Sailor Earth
di Micail

29/08/08, ore 00:48

Premesso che sto ancora rotolando dal ridere, ci ho solo messo un pochino per ricordare i nomi originali di tutte, (pecca mia non ho letto il fumetto)sei sempre il solito...mi piace come scrivi e lo sai...sono curiosa di vedere che succederà dopo ghghgh

29/08/08, ore 00:45

27/08/08, ore 14:01

... e niente!!! Un milione di guerriere Sailor! Davvero, manca qualcun altro?! Che spasso... Comunque, caro il mio B. (ti posso chiamare così?!), questa nuova versione della ff mi piace moltissimo!! Certo, ammetto che avrei preferito leggerla con la consecutio temporum al passato remoto, però anche al presente non è male... In fondo è molto colloquiale, quindi rimane anche più svelta da recepire! Mi piacciono davvero le 4 Sailor Earth, Minami più di tutte! E' già la mi preferita! Hai cominciato molto bene la narrazione... Il cattivo è subito entrato in scena e sei riuscito a ripresentare velocemente la Senshi al completo... Promette davvero benissimo! Aspetto il prossimo capitolo, più che altro per sapere come evolve la situazione e quake sarà la reazione delle Senshi all'incontro con le 4 nuove colleghe! Baci, B.! VAdo a leggermi Shin Cherry Road!

27/08/08, ore 07:58

che dire... come inizio non ce niente male, la soria promette bene o almeno spero. queste quattro sailor che prendono il posto dei 4 generali, mi incuriosiscono. bene continua cosi. Ps. carina la battuta finale di sailor pluto :)