the story that changed the destiny
di Carly Tomlinson

06/07/14, ore 17:50

Ehy! Sono la prima a recensire la tua storia... mi sento importante, lol.
Ho un paio di consigli da darti che, per quanto ne so io, potrebbero servirti come sono serviti a me nelle prime storie! Te li divido in punti, cosi te li spiego con calma. Premessa: la mia intenzione non è di offenderti, ma di farti migliorare perché noto del potenziale.
1_ Partiamo dall'inizio. Hai messo la data ed è carina come idea, a me è piaciuta molto, ma c'è un particolare. Devi staccare la data dalla frase o periodo che segue. Ad esempio:
10 Aprile 2011
'Sai, ho conosciuto una ragazza su una pagina dei One Direction e mi sembra simpatica' eccetera.
A me sembra il modo più carino per scriverlo! E così anche per quelle che seguono.
2_ Quando usi i puntini sospensivi, mettine tre (...) perché metterne di più o di meno da fastidio e non è corretto.
3_ Non usare le faccine, non stai scrivendo un messaggio bensì una storia, un racconto. Facevo anche io questo tipo di errore, non preoccuparti.
4_ Vai da capo quando finisci un concetto, altrimenti si passa da una cosa ad un'altra senza sapere come. Questo errore me lo correggeva sempre il mio prof. d'italiano, lol.
5_ Lascia un po' di spazio tra la storia e lo spazio autrice, altrimenti si confonde con la storia, ed è alquanto strano, lol

Anch'io ho un'amica a distanza e capisco quanto sia difficile.
Comunque, questo è tutto!
Aldilà dei consigli, è una storia molto bella, nuova! Mi piace c:

Sono curiosa di leggere il seguito! A prestissimo!
Bacioni,
-Jessie