Cause I'm not fine at all.
di thesailingship

10/07/14, ore 01:39

Ciao bella
sono davvero con le lacrime agli occhi
è una os fantastica...
sei stata bravissima
un bacio
Mary

06/07/14, ore 18:24

Ok, devo recensire assolutamente, ho trovato il tuo tweet nella mia tl e ho detto 'dai perché non legggerla.'
HO FATTO L'ERRORE PIU' GROSSO DELLA MIA VITA, ora ti spiego ahaha.
E' una os stupenda e mi hai fatta addirittura piangere, stavo ascoltando summer love e they don't know about us, mentre la leggevo, questa os mi ha fatto ricordare molto 'colpa delle stelle' non so se l'hai mai letto o ne hai sentito parlare, ma mi hai distrutta completamente i feels.
Ovviamente già dall'introduzione avevo capito che Harry sarebbe morto, ma tu, l'hai descritto in un modo da ucciderti completamente dentro, purtroppo per me quando leggo immagino nella mia testa ed è stato davvero orribile immaginarsi Harry con tutto il sangue o in ospedale attaccato a delle macchine.
Lo strano caso, voglia che oggi mi sono svegliata proprio che sotto casa mia è successo un incidente, e ora verso il pomeriggio mi ritrovo qua a leggere di questa os sullo stesso argomento, purtroppo cose del genere accadono davvero ogni giorno e mi rincresce dirlo ma distrugge tante di quelle coppie che davvero si amavano.
Questa os la metterò sicuramente nei preferiti perché l'ho amata dall'inizio alla fine.
Comunque..
Grammatica:Perfetta nel suo genere e non ripetitiva con buoni sinonimi, è quello che colpisce del lettore.

Grafica:La grafica va benissimo, non adoro le cose tutte colorate o appariscenti, adoro il fatto che hai voluto cambiare carattere del testo in modo da far capire quando eravamo nel passato e quando nel presente.

Un'altra cosa che ho adorato inoltre è stato questo pezzo nell'introduzione "Ci sono, però, anche quei ricordi di cui non dimentichi neanche un particolare. Che ti torturano. Che sono pronti a mangiarti la notte prima di addormentarti. Che ti assillano. Che ogni volta sono lì, appena chiudi gli occhi. Ricordi di terrore, paura, dolore. Ricordi che non vorresti ricordare. Che ogni volta muori dentro quando si fanno largo nella tua mente e tutto quello che riesci a fare è quello di scappare via, trovare un posticino scuro, buio e lasciarti morire dentro. Ricordi che ti fanno male, alla pelle, ai muscoli, alle ossa, allo stomaco, al cuore. Ricordi che ti frantumano l'anima."
Invece nel capitolo ho amato quel pezzo in cui hai raccontato il legame che Harry aveva col nonno e la parte finale, però in sè ho amato ogni cosa HAHAHA.

Va bene sparisco dalla tua vista, spero che la recensione ti abbia fatto piacere c:
un bacio ♥

iwillmeetdrew x.