Come sabbia tra le mani
di Monkey_D_Alyce

07/07/14, ore 11:16

Aly, tesoro mio! Cugina!
Avrai capito che ormai io non sono una che lascia molte recensioni positive, anzi direi che è proprio il contrario.
Non scambio merda per nutella, storie disgustose da quelle scritte bene, con impegno.
Se qualcuno mette tutto se stesso per riuscire a creare qualcosa di decente, anche se il risultato alla fine non è soddisfacente, merita comunque di essere premiato per l'impegno.
E credimi, in questo periodo non recensisco proprio nessuno, ma per te ho fatto un eccezione perché sappi che sei stata veramente molto brava!
Certo, non essendo Zonamista incallita, il mio parere non conta molto, perché non la conosco tanto come coppia, ma questa drabble è scritta molto bene, le sensazioni di Nami, i suoi sentimenti sono resi perfettamente.
Il tutto ristretto in pochissime parole, a perer mio non ci sarei mai riuscita.
Una cosa che mi lascia un po' incerta è forse il rating, che non è nè verde nè giallo.
Perché nonostante ci siano preliminare descritti vagamente, si percepisce la sensualità di questa loro notte infuocata, o almeno la penso così.
Del resto, sei stata bravissima, meriti tutti i miei complimenti!
Ff lineare, sciolta, delicata, con un velo di malinconia e molto leggera da leggere e rileggere più volte!
I miei più sentiti complimenti!
Continua così perché stai diventando sempre più brava e capace!

Soke

06/07/14, ore 19:22

Ciao Alyce!!
La fiction è davvero....meravigliosa.
Dolce e romantica, ma allo stesso tempo passionale.
Alla prossima
FLA o ICE