Una Piccola Verità Su Edward Elric
di giuly89

31/08/08, ore 23:59

X!D Ciaoooo! Ti rifordi di me XD! Me spera di si X!D Comunque non male sisi immaginavo che avresti parato su King X!D Però stupendo XD! Me lo sono fleshato XD! HAHAH!! Grande ciaoo

27/08/08, ore 21:57

waaaa no che coppiaaa O__O *rabbrividisce* questa tua amica mi ricorda tanto il mio professore a cui piacciono le coppie più strane in FMA (infatti mi ha fatto pubblicare il paring RizaxBreda in una mia ff demenziale O.O) comunque....voglio leggere l'altraaaaaaaa X°°°°D

27/08/08, ore 18:20

Ma sai che leggendo la fic ci avevo pensato al pairing EdBradley? Ma poi mi sono detta che avevo troppa fantasia. Appunto... Credo che la mia faccia fosse più o meno così @_@ Certo che come coppia è un po', come dire, indigesta. Argh!! Preferisco restare sul "classico" per le coppie di FMA XD Comunque la fic mi è piaciuta e la sorpresa finale ti è riuscita benissimo. Alla prossima.

27/08/08, ore 17:40

Ovviamente è un pair scioccante, hai reso bene l'ambiguiità sino alla fine^^

27/08/08, ore 14:01

Inizialmente anche io pensavo fosse Roy... Ma a pensareci bene la cosa era troppo ovvia!!! Comunque la coppia Ed X king fa veramente.... impressione (per non dire qualcos'altro) Alla tua amica piace HavocXHohenheim??? O____O Questa è ancora più impressionante!!! Eheheh! Carina come al solito!! ^_^

27/08/08, ore 09:55

Che razza di coppia! O.o Non riuscivo a capire chi potesse essere! (Roy era troppo ovvio! xD). Brava! <3
P.S. Solo un appunto: nella frase "(...) come capisce il biondino, e come irrealizzabile è la pretesa che Lui si accorga di te", sei passata dalla terza persona alla seconda. ^^