Six Pains
di Shetani Bonaparte

10/12/14, ore 01:58

Ciao! *A* Inanzi tutto volevo dirti che la drabble è carinissima, ben scritta e scorrevole! Inoltre volevo ringraziarti per averci citate, l'ho notato solo adesso! In ultimo volevo rispondere sia a te che ad altri (in caso volessero prendere spunto) che il cognome non ce lo siamo inventate noi e, che sia fanon o meno, vedetevela con chi lo scrive su internet, alla fine non è un crimine sbagliare un dettaglio così in una fanfiction, nel tuo caso, così ben scritta ^^ Alla prossima!

P.S: comunque sì, siamo in due! E nella fattispecie io che ti sto scrivendo sono Polly, ma ti mando anche i complimenti e i ringraziamenti di Sissi. ;)

13/07/14, ore 13:09

Ciao! Non disperare che piano piano mi rimetto in pari con le rensioni ^^

Allora molto belli e molto azzeccati questi brevi scorci sui personaggio. Molto egoisticamente ti dico: sviluppali tutti!!!!
Ok tornando seria quelli che mi sono piaciuti di più sono quello di Mccoy sul padre, un argomento delicatissimo e poco trattato e quello di Spock e Sarek che non sono riusciti a dire ti amo a Jim e Amanda!

Continua così perchè vai alla grande!
Un kiss
Bombay

09/07/14, ore 21:23

Ciao, sono riuscita a recuperare anche questa. Che dire? Tutte queste drabble di fila... non mi ripeto perché ti ho già detto quello che penso nella storia di prima, ma comunque mi hai uccisa, sappilo. Sei drabble e ci metti dentro praticamente... tutto Star Trek! Christine che, innamorata di Spock, sospira quando lo vede e capisce che il suo bel vulcaniano ha occhi solo per il capitano. Il rapporto tra Bones, Jim e Spock (quel trio che buca lo schermo), il divorzio di McCoy e la morte di suo padre, la morte di Sarek e l'accostamento al concetto di suo padre che non ha mai detto "ti amo" alla propria compagna perché vulcaniano, così come lui non l'ha mai detto a Jim. Insomma, hai messo tutto Star Trek in neanche cinquecento parole e il tutto non è nemmeno forzato. Perché anche se c'è tutto, di fatto sono sei cose separate. Secondo me Christine non è OOC, anzi, il fatto che a lei piaceva Spock era fuori da ogni dubbio, se non ricordo male lo ha persino detto.

Io comunque non ci credo che quello è il cognome di Spock... Sinceramente sento puzza di fanon! In ogni caso spero che deciderai di ripetere l'esperimento perché a mio avviso è riuscitissimo.
Alla prossima
Koa

06/07/14, ore 19:45

Che dire? Non saprei proprio come scegliere.... :/ La prima di Jim e quella su Spock hanno temi bellissimi, ma che se sfruttati a dovere mi fanno pensare a pianti a dirotto e cose simili. Quella sulla Chapel mi piacerebbe leggerla, ma sono una shipper Spirk, quindi sì mi spiace per lei ma mi sta bene che le cose stiano in quel modo e che Spock neanche la guardi. Quella su Mc e il "dolore" per il divorzio non mi convince molto. Secondo me, Bones non è poi così triste della cosa, ma è solo una mia visione.... La seconda di Jim, per carità bellissimo tema, ma forse un po' troppo trito. Quindi, forse, se ne posso scegliere una sola, scelgo quella di Bones che piange sulla morte del padre. Perché è un tema poco indagato e perché mi piacerebbe vedere il dottore in questa chiave più intimista che non la classica "mamma chioccia" di quei due capoccioni. Ma se le scrivi tutte e sei mi fai felice cmq, eh!!!!! Baci!