Let's get lost
di BlackSocks

12/07/14, ore 18:19

Davvero un bel capitolo, sai scrivere molto bene. Detto questo penso che la storia mi abbia già intrigato dall'introduzione. Non vedo l'ora che inizino tutte le vere e proprie parti "storiche", guerre eccetera xD
Complimenti, mi ricorda molto un romanzo di Ken Follett, il che è il massimo delle adulazioni da parte mia...
Inserisco di sicuro tra le seguite

P.s Per fortuna sono appassionata anch'io di vecchi film, e non solo conosco Mary Pickford ma l'adoro tremendamente ;)

12/07/14, ore 13:59

Eccomi a leggere anche questo. Angelino mi fa tanta tenerezza lo sai? Che cucciolo. Credo che da grande diventerà un grande uomo.
Prevedo burrasca tra lui e suo fratello però! Ahia!
Ottimo capitolo e aspetto il secondo. A presto. :)

12/07/14, ore 13:46

Ciao eccomi qui a commentare.
Che dire non mi sono sbagliata sul tuo conto. Hai idee particolari e scrivi in maniera molto scorrevole e comprensibile.
Questo prologo promette bene. Questa idea di fare vedere le due nascite dei protagonisti mi piace davvero tanto. E non mi ero mai imbattuta in un'introduzione così. Brava.
Leggo l'altro capitolo e ti faccio sapere.
Ciao. Ciao. :)

06/07/14, ore 20:16

Devo dire che anche se questo è solo il prologo, mi piace moltissimo. Non avevo mai letto una storia del genere, quindi spero che aggiornerai al più presto e che mi avviserai quando lo avrai fatto.
Oltre a questo, amo il modo in cui scrivi, è limpido e preciso, ed è una cosa che amo.
Detto ciò, alla prossima!

06/07/14, ore 20:01

Stavo proprio cercando qualcosa di diverso da quello che leggo di solito, così ho messo la tua storia fra le seguite sperando di leggere presto il primo capitolo.
Naturalmente, dato che è un prologo, è presto per fare grandi commenti, ma sappi di avere una lettrice curiosa e per ora soddisfatta del tuo modo semplice e diretto di tratteggiare i momenti che narri. Aspetto solo di vedere come arrangerà le loro vite il destino.

Gatto Magro