Recensioni per
Let's get lost
di BlackSocks

Questa storia ha ottenuto 20 recensioni.
Positive : 19
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
02/08/14, ore 19:18
Cap. 1:

la storia è originale e la grammatica va bene! spero che aggiornerai presto! continua così! alla prossima c: xx

Nuovo recensore
20/07/14, ore 14:18
Cap. 1:

Ecco la persona non tanto seria per te, ma comunque non ho nulla da dire, nemmeno vendicarmi perché queste cose le fanno le bambine ed io non lo sono.
Comunque la storia non è il mio genere, il 1900 come periodo è il mio genere, ma non fino a questo punto. Anche se adesso dirai che sto scrivendo una storia ambientata in quei tempi, la sto scrivendo per quello che è accaduto e perché mi attrae molto la storia del nazismo.
La scrittura è fluida e scorrevole. Niente da dire, non penso tornerò perché le storie così non mi attirano più di tanto quindi mi annoierei.
princessomez

Recensore Master
12/07/14, ore 13:46
Cap. 1:

Ciao eccomi qui a commentare.
Che dire non mi sono sbagliata sul tuo conto. Hai idee particolari e scrivi in maniera molto scorrevole e comprensibile.
Questo prologo promette bene. Questa idea di fare vedere le due nascite dei protagonisti mi piace davvero tanto. E non mi ero mai imbattuta in un'introduzione così. Brava.
Leggo l'altro capitolo e ti faccio sapere.
Ciao. Ciao. :)

Recensore Junior
06/07/14, ore 20:16
Cap. 1:

Devo dire che anche se questo è solo il prologo, mi piace moltissimo. Non avevo mai letto una storia del genere, quindi spero che aggiornerai al più presto e che mi avviserai quando lo avrai fatto.
Oltre a questo, amo il modo in cui scrivi, è limpido e preciso, ed è una cosa che amo.
Detto ciò, alla prossima!

Recensore Junior
06/07/14, ore 20:01
Cap. 1:

Stavo proprio cercando qualcosa di diverso da quello che leggo di solito, così ho messo la tua storia fra le seguite sperando di leggere presto il primo capitolo.
Naturalmente, dato che è un prologo, è presto per fare grandi commenti, ma sappi di avere una lettrice curiosa e per ora soddisfatta del tuo modo semplice e diretto di tratteggiare i momenti che narri. Aspetto solo di vedere come arrangerà le loro vite il destino.

Gatto Magro