Richiamo di sangue
di hinata 92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/08/14, ore 17:11

E da tanto che non andavo su efp ma sono contento sopratutto mi congratulo per la idea sulla rivolta ci vediamo nei capitoli chr scieglirlero.

Ehi hinata quindi e cosi nel capitolo della shibusen accadrebbe un qualcosa che favorirebbe la shibusen mentre in quello delle streghe succede qualcosa che avvantaggia le streghe , ma alla fine anche nel bivio delle streghe vincono i buoni giusto ? In ogni caso mi piace tantissimo come idea . AL PROSSIMO CAPITOLO . XD

Ciao hinata capitolo stupendo quindi e questo il piano delle streghe risvegliare la magia insita nel sangue degli umani e tramite questa prenderne il controllo e distruggere tutto giusto ^ ^ molto bello XD , ORA VADO A LEGGERE IL BIVIO SULLA SHIBUSEN , (preferisco leggerli entrambi cosi ho un quadro completo della situazione XD ) A TRA poco ne capitolo 4 .

Ciao hinata mi sono letto polvere incantata piu o meno 6 mesi fa e stata una delle prime storie che ho letto sul sito ( e anche una delle piu belle ) ora che hai fatto il seguito nn me lo perdero per niente al mondo ci vediamo al prossimo capitolo XD . ciao .

Ehilà! Eccomi qui a recensire il secondo capitolo!!!
Mamma mia che ansia! Si o no? Si o no? Si o no?
Soul: Ti si è incantato il disco?
No è solo che mi divertivo troppo a ripetere tante volte la stessa domanda :P
Soul: Tu non sei cool per niente.
Pazienza, sopravvivrò.
Comunque, tornando alla storia: ah, che bellezza che finalmente il conte abbia riconosciuto Simon come suo figlio... sono commossa *le scende una lacrimuccia*
E Lucy? Splendidi i dialoghi tra lei e le ragazze della Spartoi :) che tenera Patty che le improvvisa un bouquet!
Non vedo l'ora di leggere la risposta di Simon (vote 4 yes!!!) e Black*Star 4 president... No questo meglio di no.
*imbavaglia l'assassino prima che questo inizi ad urlare*
Bravissima come sempre :)
Aspetto con ansia il seguito.
See you

Missing23 (la tua affezionatissima Toky;3)

E infine giungo a commentare anche questa storia, anche se la prima l'ho letta in maniera passiva XD.
E così, Simon e Lucy hanno deciso di fare il grande passo, eh? Anche se pare che i sogni comincino già a dire che non sono del tutto d'accordo XD
E devo dire che la coppia che al momento mi fa più paura è la KevinxLiz XD
E sì, concordo anch'io che "Tranquillamente" e "Black Star" nella stessa frase corrisponde a uno dei segni dell'apocalisse XD
Come ti ho già detto, ottimo inizio, e per chi come me non ha una buona memoria, questo riassunto/primo capitolo è assai utile ù.ù
E ora attendo il secondo capitolo!

Ehilà Hina :)
Ti ricordi di me? Sono la Toky;3 quella pazza che ti ha fatto i disegni.
Se lo chiedi, ho dovuto cambiare account per dei problemucci... ma io ci sono ancora, sempre e comunque pronta a rompere :)
Lucy e Simon si sposano?! *pianta un urlo squittente* Che bellezza!!! Sono proprio contenta per loro... ma l'incubo di Simon mi fa pensare che la cerimonia risulterà molto più movimentata del previsto.
Kevin.. smoking simmetrico?! Pulcino Pio?! Mio Dio, ma tu sei a dir poco geniale!!! Stavo ridendo come una matta!!!
*Si avvicina a Soul* Poche storie grand'uomo, ammettilo che ti piace Maka... *gli da di gomito*
Vabbè, non vedo l'ora di poter leggere il continuo di questo sequel :)
See you
Missing23

La mia prima recensione sara per la tua storia sono contento che continui con un seguito che a mio parere era d'obligo! La storia anche se e al inizio e gia entusiasmante spero che aggiorni presto.
Un ciao da un anonimo letture.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]