Sei la cosa più carina che abbia mai visto.
di daymon98

13/10/14, ore 14:00

Oddio! Hai un modo molto bello di scrivere e hai descritto questa storia così tenera con un'estrema delicatezza e dolcezza!
La balia mi è sempre piaciuta tanto come personaggio e adoro il suo rapporto con Giulietta.
Una cosa che mi ha colpito in particolare, e che credo in pochi se ne siano accorti, è il fatto che hai sottolineato la differeza d'età tra il conte Capuleti e sua moglie, che è solo una ragazzina diventata madre troppo presto e non riesce a prendersi cura della figlia, cosa che invece riesce a fare la balia e tra l'altro in modo dolce e il suo legame con la bambina è forse più forte di quello con la vera mamma.
Davvero complimenti! Non so cosa altro aggiungere, ma sicuramente passerò da te per vedere se hai scritto altre storie e se continuerai questa!
Seti interessa, se passi da me c'è una storia su Romeo e Giulietta scritta insieme ad una mia amica!
Ci sentiamo presto!
G

11/08/14, ore 13:26

Molto bella,complimenti la storia sulla nutrice è una cosa che non ho mai sentito!

09/07/14, ore 13:05

Onestamente non mi dispiace che il tuo racconto finisca qui. D'altra parte, hai raccontato brevi momenti della vita della nutrice; ho immaginato che siano dei  ricordi che le riaffiorano in seguito alla morte della sua Giulietta e mi piace l'idea che rimangano così, un po' sospesi... Hai scelto una narrazione diretta ma delicata per questa tenera ff, e il mio giudizio non può che essere positivo! :) Brava!