Memories
di FannyBrawne015

06/07/14, ore 23:59

sniff :')... questa storia è splen-di-dia, c'è Lydia versione umana con i sentimenti scoperti, lì in bella vista. Tu sei puro genio, lasciatelo dire, davvero, hai colto l'essenza inquietante e aspra della pazzia, e mi piace la versione autodistruttiva che non viene mostrata nel telefilm della Stydia. brava brava!
Good jod, keep woking, un bacio, spero di risentirti da queste parti!! ;)

06/07/14, ore 21:45

Come promesso, sono qui.
Comincio col dirti che, avendo letto gran parte della shot sul tablet, ho avuto una buonissima impressione. Oh Dio, mi ha fatto un po' intristire leggere di una Lydia sola, persa nella propria pazzia. Cucciola mia, chissà quante volte è rimasta lì, da sola, a urlare e annunciare la morte dell'ennesima creatura sconosciuta.
L'accenno ad Allison è stato molto ben gradito. Davvero, non se ne parla quasi mai, in questo fandom, quindi sono perle preziose, queste. Quanto è tenera Lydia che ammette che avrebbe solo voluto un po' più di tempo. Non per fare le sue ultime confessioni ad Allison, ma per vivere la loro amicizia.
Mi hai spezzato il cuore con quel momento Stydia in cui lei lo respinge, per paura di ferirlo e metterlo in pericolo. Gioia mia. Questa è assolutamente Lydia. ♥
"Una era lei, la stessa vecchia rugosa dai capelli bianchi, l’altra era Allison, rimasta incastonata nella sua bellissima giovinezza."
BAM. Mi hai uccisa, di nuovo. Devo essere resuscitata, perché continui ad uccidermi. Questo è illegale, cara mia. Illegale. Non sai quanto io abbia pianto quando Lydia urla il nome di Allison. Quella scena è di un intenso e di uno straziante indicibile.
La fine mi ha fatto annodare un groppo in gola, sappilo.
C'è troppo angst, qui dentro. E io... boh, ci annego qui dentro. Dio mio, Lydia! *abbraccia Lyd* È il mio personaggio preferito e vederla morire così, anche se vecchia... mi hai proprio uccisa.
Complimenti, complimenti davvero.
E poi l'accenno Stydia, lei che pensa sempre a Stiles, ovunque egli sia. Perché c'è sempre questa sorta di connessione indissolubile fra loro, che amo e amerò sempre. Sono bellissimi. ♥
Se posso darti un consiglio, ti direi di sistemare l'impaginazione usando l'editor html di EFP. Giustifica il testo, ingrandisci il carattere. La storia è meravigliosa, ma una buona impaginazione spesso fa miracoli e attira sin da subito l'occhio del lettore.
Baci.
S.

06/07/14, ore 21:12

Oh mio Dio. Sappi solo che ho freddo e che sono certa al mille per mille che questo freddo non sia dovuto alla finestra aperta. È scritta talmente tanto bene, talmente tanto reale che ho ancora i brividi in tutto il corpo. È perfetta dalla prima all'ultima riga. Più che perfettamente perfetta. Non mi resta che farti i miei migliori complimenti e a risentirci alla prossima storia . Spero di poter leggere presto tue altre storie. Ancora complimenti e un bacione enorme :-*

06/07/14, ore 21:04

Bellissima storia,molto nostalgica.. Sono felice che sia Lydia la "protagonista",che è un personaggio complesso e per la maggior parte delle volte sottovalutato. Quindi,bel lavoro! Spero di leggere al più presto un altro tuo racconto. Baci :)
(Recensione modificata il 06/07/2014 - 09:05 pm)

06/07/14, ore 20:20

Oh... Che malinconia.
Per essere nuova nel fandom, devo dire che hai scritto una cosa davvero carina, seppur tanto triste.
Idea originale e ben sviluppata, brava!