Il Tempo Migliore
di scarlett_midori

08/07/14, ore 21:46

Credo che non ti libererai di me facilmente! :D
Rose x ten è una coppia che amo, praticamente l'unica che ammetto in questo telefilm u.u
Ci sono stata malissimo dopo aver visto quell'episodio, ero prossima alle lacrime !
COmunque mi è piaciuta molto la tua one-shot, i pensieri e i sentimenti di ten sono descritti magnificamente! Sicuramente lui si è sentito così, smarrito, triste e solo. Ha perso la persona più importante che aveva, e nonostante continui a salvare l'universo, non gli resta mai nulla... il suo destino è triste, è condannato a sopravvivere a tutti e a soffrire. Ora mi metto a piangere sul serio!
Bella :):)

07/07/14, ore 00:55

Bene, si inizia.
Adoro il modo in cui hai reso Ten umano [vd. ''e riusciva a ferirlo dentro in un modo in cui non si sarebbe mai aspettato prima''] come se anche una delle più grandi forze dell'universo si potesse ferire.
Questo [''Il Dottore non riusciva a dare una risposta ad una domanda, forse per la prima volta nella sua lunghissima vita.''] mi ha divertita molto oltre che a rendermi immensamente triste perchè, pensaci, Doctor Who è basato proprio su una domanda 'Doctor, Who?' e davvero, il fatto che lui non riesca a rispondere ad una domanda per la prima volta nella sua lunghissima vita è tristemente divertente.
Altra tua geniale idea [''Ma loro due avevano avuto, nonostante tutto, il tempo migliore''], io amo Ten/Rose a prescindere e quando tu mi hai servito il pensiero che un viaggiatore del tempo e dello spazio che aveva vissuto ogni tipo di esperienza si trovi a vivere un 'tempo migliore' insieme ad un'umana. Wow. Fantastico.
Amo veramente questo racconto e non capisco come possa avere ancora zero recensioni.
La gente è pazza.
Complimenti!