Ti vorrò sempre bene
di GiulizTheBat

07/07/14, ore 09:41

Ciao! :) scusa il ritardo :( (ormai però avrai capito che sono il Bianconiglio della situazione, no? -.-")
Evviva! *spara un fuoco d'artificio* Hai scritto "Ti vorrò sempre bene" siiii! :D
Eh-ehm perdona la mia euforia, ma ero ansiosa di leggere questa storia :) a proposito, ti faccio i miei complimenti per la trama, sembra giá intrigante! :) complimenti anche per i tuoi bellissimi disegni (Ginevra è troppo pucciosa :3)
A proposito di disegni, ho visitato un po' il tuo account di deviantart e ho visto diverse fanart su Layton (tutte magnifiche tra l'altro, complimenti ;3) e ho notato che ce n'era una con Inès e Ginevra e i loro "alter ego" maschili. É troppo carina *-* dimmi che staranno insieme ti prego :3 anzi no, non dirmelo altrimenti mi spoileri una coppia u.u
Spero che aggiornerai presto! (perchè mi sembra che Ginevra sia la figlia di Claire?)
Baci
Magicadark007
P.S.: la prossima volta che fate baldoria avvisami, così porto dell'altro spumante ;)

06/07/14, ore 22:16

Buonsalve :D
Ma come, sono la prima a recensire questa bella storiella?
Uh, allora. Prima di tutto devo farti i complimenti per il capitolo e l'idea che hai avuto per la storia, piuttosto originale direi!
Da quel che ho capito questa è la seconda storia di una serie... Incuriosita sono andata a vedere la storia precedente scoprendo che si era già conclusa ç_ç *depression time*
Comunque, l'ho letta lo stesso e ti faccio i complimenti anche per quella ^_^ (anche se un po' in ritardo... Lo so, che caso perso >.>)
Ok, andiamo a questo capitolo.
Ho apprezzato la citazione iniziale di Jeremy Irons c: e il fatto che esso sia venuto piuttosto lunghetto ^_^
Ginevra è adorabile *_* anche se devo dire che avrei preferito il nome in versione inglese :3
Non ho trovato orrori ortografici o di sintassi di nessun genere, il che è già tanto di guadagnato.
Il testo è scorrevole e piacevole da leggere, hai sicuramente un bello stile.
Ok, chiudiamo l'angolino "Prof. in carriera" xD
Mh, quella bambina mi incuriosisce proprio tanto! Che sia la figlia di Claire O_o? (Capitan Ovvio alla riscossa .-.')
Oh, Emmy versione detective privata mi piace un sacco!
Che altro dire? Aggiorna presto, cara :)! Sono curiosa del seguito!
Un bacione e... Accidenti al karma xD! [cit. Alex]

P.s: Adoro il tuo nickname *_* Posso chiamarti anche io Giuliz?

WindyWhisper