Kiss Day
di hikaru83

25/03/15, ore 10:03

Io dovrei prepararmi che oggi c'ho da fare, e invece leggo le tue fic... Fai tu! Non aggiungo altro!
Non ci credo che esiste davvero il Kiss Day... Se le inventano tutte... Ecco la mia anima crudele e acida che trasuda, ma lo faccio solo per compensare te che se no se la gente legge la tua fic e poi un commento sdolcinato va in coma diabetico e ciao mondo.
Invece io compenso le cose con un amabile (?) commento dei miei!
Allora... Le zanzare che sudano mi ha fatta morire. Anche perchè a casa mia, oltre che delle pantegane lunghe metri, abbiamo anche delle zanzare grosse come deltaplani. Quindi ecco. Immaginarmele che sudano e soffrono il caldo mi riempie il cuore di gioia.
Hyuk che si sveglia perchè Hae non è attaccato a lui tipo cozza allo scoglio... Eh... Hyuk, se Donghae non ha tempo, è fuori città, c'ha da fare, non si è fatto i peli e ha la ricrescita e quindi punge... fai un fischio! Qui qualcuno che ti dorme appiccicato lo troviamo in un nano secondo!
Donghae che continua a dormire pacifico e beato anche se Eunhyuk va in giro per la stanza e ancora un po' sbatte sui mobili. Autobiografico? LOL
Il giornale "abbandonato per caso". Sembro io quando do indizi alla gente su cosa comprarmi per il compleanno. Lascio i giornali aperti con dei post-it sopra che dicono "VOGLIO QUESTO ->" ed immancabilmente sbagliano. Forse il mio metodo non funziona. O forse la gente che mi circonda non è così perspicace!
La parte dello sbaciucchiamento è TENERISSIMA! Sei dolce come un vasetto di miele, occhio che se arriva Winnie the Pooh ti mangia. Se arriva un altro orso però giù le mani o te le taglio! :D
Va bhe. Se qui c'è qualche altro Super Junior che ha voglia di festeggiare il "Kiss Day" fuori stagione, il "teniamoci per mano day", il "vediamo di che colore hai le mutande day"... che facciano un cenno!
Vado che ho da fare. E ho già scritto sufficienti cagate!

18/08/14, ore 11:45

Davvero esiste un simile progetto? Che cosa carina, dolcissima >3<
Che dire, fluffosissima questa ff, il non poter sopportare neanche qualche centimetro che li separa da parte di Eunhyuk è più dolce del miele. **
Le zanzare che sudano... oddio. xD
Teukie perspicace come sempre.
La rivista posizionata lì "per caso" da quel pesciolino superdolce. *^*
Eh beh per non parlare del programma della giornata, baci baci ed ancora baci fino alla nausea. **
Mi sono completamente sciolta solo al pensarci, sono troppo belli. >3<
Bellissima! **
Un bacio ^3^

28/07/14, ore 13:41

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
*recensione brevissima prima di scappare via che devo uscire*

Anche io avevo la bacheca intasata di post sul Kiss Day! E ammetto di aver pensato a scrivere anche io una ff solo che la mia era una Kyumin lol
Va beh comunque, bellissima come sempre, ormai sono diventata una tua fan e ieri sera mi sono messa a leggere la storia alle 2 di notte xD
Il problema è che ho paura di ripetermi sempre perchè alla fine il motivo per cui mi piacciono l tue storie sono sempre le stesse!

Quindi dirò due cose sulla trama e poi scappo (che è già la seconda volta che le tue storie mi fanno arrivare in ritardo :P)
Hyuk l'ho adorato, me lo immagino con la maglietta tutta sudata e le guance rosse per il cado ma con il broncio perchè vuole il suo Hae appiccicato addosso, Dio mio è unacosa bellissima questa, mi è piaciuta da morire <3
E Donghae che lascia la rivista a terra per farla vedere al suo ragazzo? Ma quanto può essere tenero quel BAMBINO?
*Shi si scioglie*
Scappo davvero, sorry ç__ç♥

Alla prossima, la long magari xD
Shi

17/07/14, ore 23:01

Questa storia , anche se breve , è davvero deliziosa .
Credo che tu sia proprio brava a scrivere fluff tenere e divertenti. Man mano che leggevo, dalla prima all' ultima riga, aumentava il mio buonumore  ^^.
E poi , come anche nell' altra fic che ho recensito , mi stai facendo amare tantissimo Donghae e , sopratutto, Eunhyuk, che fa sempre pensieri troppo divertenti  (Fra poco rischia diventare il mio bias dei Suju a causa tua xD).
Bella l' idea di prendere spunto dal Kiss Day . Avevo letto anche io su un giornale di questo fotografo . Credo abbia avuto un' idea molto carina e poi è bello vedere cose come queste . Fanno capire che il Mondo , nonostante tutte le brutte notizie che si sentono ogni giorno (guerre,crisi, omicidi , povertà , ecc...) , è pieno anche di cose positive , come l' amicizia, l' affetto e l' amore (e questa storia sprizza amore e tenerezza da tutti i pori) .

Complimenti anche questa volta . Scrivi più Ehunyuk/Donghae (o viceversa) di questo tipo. Ti riescono davvero bene *^*.

P:S: Mi sono informata un po' sui SuJu e , avevi , ragione , sono simpaticissimi *^* . Ehunyuk e Donghae poi sembrano proprio (oltre che due adorabili pazzi scatenati xD) due "amiconi" anche nella realtà , quindi credo proprio che tu li renda  IC .

11/07/14, ore 22:49

Oh mamma!!!!
Ne avevi scritta un'altra ed io me la sono persaaaaa!!!!! :'(
Comunque .... ora l'ho letta.
E ..... WOW!!!!
e' BELLISSIMA!!!
Lo so sono ripetitiva, mi sembra di scriverti sempre le stesse cose ma le tue fic sono davvero stupende.
Questa, poi, è di una dolcezza infinita!!!
Oh mamma me li immagino che dormono "separati" ed Eunhyuk che si mette lì a fissare Donghae.
A proposito... c'è una cosa che ti voglio dire Eunhyuk: io adoro il tuo Donghae ma tu non hai nulla da invidiargli, proprio nulla!!!
Sei strepitoso!
Scusa la divagazione ma era qualcosa che dovevo dirgli.
Tornando alla storia ... è deliziosa, lo so che questo aggettivo si riferisce al cibo ma è un aggettivo che trovo adatto alla tua storia.
Ora, ho visto che hai scritto il primo capitolo della storia lunga e corro a leggerlo e, ovviamente, commentarlo.
Storia fantastica!!!!

07/07/14, ore 17:12

Però! Non avevo idea che esistesse realmente un simile progetto!
Tornando alla tua fic... che dire... dolcissima :D
Che bel momento di intimità e tenerezza hai saputo creare!
Ho letteralmente adorato la parte in cui Hyuk si sveglia perchè Donghae non gli sta incollato addosso.
Molto belli i suoi pensieri... quella rivista lasciata lì per caso poi... che tanto caso non è...
Insomma... veramente molto dolce! Mi è piaciuto come hai giostrato il tutto. Un piccolo momento tra loro due che però trasmette tanta serenità a chi legge.
Mi raccomando, scrivi ancora :D
Complimenti e alla prossima!
Un bacione

07/07/14, ore 17:01

Ciao hikaru83!
Visto? C'è la sto facendo! Vado a rilento e l'altra è davvero troppo lunga da leggere con l'iPad, ma questa c'è la posso fare! *__*! Perciò bando alle ciance e andiamo a commentare! u.u
- Ahahah! XD! Il pezzo delle zanzare sudate mi ha stesa! XD! Come la descrizione di Hyuk circa la sua poca normalità nel non riuscire a dormire senza Hae addosso anche se di solito gli da fastidio! Ahahag! XD!
- La visione di Hyuk tutto nudo è paradisiaca! *__*!
- Hae che compra un giornale di gossip solo per leggere uell'articolo è proprio credibile!
- Ma che dolcezza è il bacio che si scambiano? *__*! Con Donghae che sorride sulla bocca di Hyukjae...
- Hyuk... minaccia pure me di farmi venire la nausea a furia di baci... Io ti aspetto a labbra protese! *__*!
- La richiesta finale di Hyukjae e l'inebitabile melassa sono proprio da te, nonchè un tuo degno finale!
Davvero, davvero carina e dolce, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

07/07/14, ore 00:45

Ehi buongiorno! ^^ È... è carinissima questa piccola one- shot! Davvero complimenti! *--* ah, e non sapevo l'esistenza del kissing day, che cosa romanticissima ♥ comunque sei davvero molto brava a scrivere, continua così 0_^ Aspetto altre tue storie carine carine e dolciose, fluffose ecc. A presto cara ^^ Chammy