Quel maledetto anello.
di lannigons

07/07/14, ore 10:23

Ciao.
Allora, mi stavo annoiando così ho deciso di leggere qualcosa. Di solito do la possibilità a molte ragazze che non hanno nessuna recensione di ricevere la mia. così eccomi qua. Ti avviso: quando recensisco non ho peli sulla lingua, nel senso che non mi faccio problemi a dirti se il capitolo è un totale disastro
Perciò cominciamo :)

TITOLO: indifferente, non attira l'attenzione di nessuno.

INTRODUZIONE: okay qua sono seriamente scoppiata a ridere. " Figlia di un alberghiero Ginevra, o Ginny" .
ALBERGHIERO: sostantivo che si riferisce a un istutituto o ad un settore.
La frase corretta è: Figlia di un albergatore o proprietario di un hotel. Faccio il quarto anno di un istituto alberghiero quindi qualcosa ne capisco ahhahah.
Poi dici che in pratica la protagonista fa il quinto superiore però poi dici "la piccola Ginny" permettimi di dirti che non è piccola.

GRAMMATICA: orribile, un sacco di errori pure al livello grammaticale.

Non c'è una descrizione di nessun tipo.Tempo? Luogo?

Poi è praticamente impossibile leggere per via della grafica. Mi stava sanguinando un occhio. Conosci il codice html? Ecco perchè dovresti usarlo.

La mia recensione è ovviamente negativa, spero tu possa migliorare.

-Giorgia

07/07/14, ore 09:26

L'idea e' niente male,la trama e' accattivante..pero' scrivi un po' a spezzoni,senza molte frasi subordinate...insomma,le frasi sono scritte tipo alla lista della spesa.....questo a mio parere l'unica pecca,per il resto e' fantastico! :)