The conquerer and the maid
di Alexiel94

28/10/20, ore 23:22

Semplice ma bellissima storia, più che efficace nel mostrare i loro sentimenti e le parti hot. A presto.

18/06/17, ore 18:51

Ciao! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, questa storia purtroppo si conclude qui, è un vero peccato! Comunque, finalmente Piper ha amato Reina, secondo me vivranno felici e contente nella loro segretezza! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che sai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

18/06/17, ore 18:28

Ciao! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora , la nostra cara Reina si sta dimostrando davvero vogliosa, ora capisco perchè Piper era vergine, le sue motivazioni sono giuste dopo tutto. Comunque, chissà come si vevolveà la storia, ora Reina ha provato il sapore di Piper(quanto la invidio Xd). Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

18/06/17, ore 17:58

Ciao! Allora, una storia moolto interessante e spoprettuto scritta bene, sono incappato qui perchè cercavo storie con lemon molto focose tra donne, ma non mi aspettavo che ci avresti dato eentro gia dal primo capitolo! Allora, interessante una reina lesbica, e Piper sa come dare piacere... Comunque, quando Piper le fa provare qualcos'altro per un'attimo ho pensato che l'avrebbe penetrata da dietro! Comunque, chissà che segreto nasconde Piper, magari e trans? Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico nmmory superfigo!

15/11/14, ore 23:32

Mi dispiace un casino per aver concluso la lettura, sappilo. Cooomunque:
1 – Reyna preoccupata è così tenerosa *__*
2- “-Non credevo che qui a Roma foste abituati ai giochi di potere-.” Ahahahah bella battuta Piper, stavo quasi per cred- aspetta, eri SERIA? *ride ancora di più*
3- Hai citato le idi di Marzo, let me love you.
4- dopo aver letto “caldo abbraccio” ho pensato questo << Ciao, sono Reyna, è amo i caldi abbracci!>> (O Miei Dei, basta citazioni a film\cartoni\robe varie, Toby, sei ridicola)
5- “pensò che sarebbe anche potuta morire in quel momento.” No, Reyna, non mi sembra proprio il momento adatto per tirare le cuoia, mi dispiace contraddirti. ^^
6- le ultime sei righe sono la cosa più tenera del mondo, complimentoni.
No TAT ho finito la lettura TAT….Complimentoni per questa bella fic ^^ Kisses, Toby

15/11/14, ore 23:11

Rieccomi (secondo me mi stai maledicendo), sono qui per recensire questo bel capitolo ^^ E lo farò utilizzando il mio solito elenco ordinato (troppo ordine nella mia vita, help XD).
1 – Jason, sappi che Reyna ti deve un bel favore….Sai Reyna, potresti controllare se, per caso, tra i prigionieri di guerra c’è un ragazzetto moro di nome Nico…. Non si sa mai…
2- Reyna è una donna di sani principi, però poteva preoccuparsi dell’età leggermente prima XD
3- “Reyna scoprì di amare quel suono.” Reyna, non c’è uscita dal tunnel in cui ti sei appena infilata, sappilo.
4- Reyna gelosa, I liiiiike it.
5- “Il Pretore irradiava potenza. Per un attimo non le sembrò nemmeno più umana. Era una dea battagliera, discesa dall'Olimpo per celebrare nel mondo terreno le sue vittorie. “ come possono poche righe spiegare un concetto complessissimo così bene?^^
6- Piper gelosa, I looooove it.
7- Piper è molto perspicace mi dicono….XD
8- “ Sapeva solo che senza rendersene conto aveva oltrepassato il sottile confine che divideva il sesso dall'amore e non aveva possibilità di tornare indietro.” Io ti avevo avvisata, Reyna.
9- La scena finale….*nosebleed epico*
Leggere le tue storie è puro suicidio, morirò, lo sento…Ma sono troppo belle ^^ Kisses, Toby

15/11/14, ore 22:28

Ed eccomi a recensire anche questa, da brava fangirl! (non ti sbarazzerai di me facilmente)
1- Reyna pretore, alla faccia vostra, Romani :P
2- Reyna sarebbe il partito perfetto anche povera, sconosciuta e con degli stracci addosso, ma sono di parte.
3- Arg, Reyna, non trovi che il fischio sia un po’ indelicato XD?
4- *scena Reyper* Coff coff, tu mi vuoi uccidere!
5- Regina di Atene? Anche se Atene non ha mai avuto una monarchia (se mi ricordo bene), Annabeth regina ci sta tutta. ^^
6- Reyna fa quell’effetto, Piper, deal with it.
Prima di crepare di nosebleed, finisco questa recensione^^ Kisses, Toby

23/09/14, ore 13:04

Ho letto questa storia parecchio tempo fa, ma non l'ho recensita. Non fa nulla, lo faccio ora.
Comincio col dire che è la prima Reyper che ho letto e che, prima di questa, non conoscevo minimamente la coppia. Ora le shippo come se non ci fosse un domani.
Scrivi benissimo e in certi punti la storia è dolcissima. Non ho nulla da segnalare di grammatica, visto che è tutto perfetto (al contrario delle mie storie).
So di avertelo già detto, ma lo ripeto ugualmente: sei la mia autrice preferita!
Alla prossima
GretaBho
(Recensione modificata il 23/09/2014 - 01:12 pm)

29/07/14, ore 16:39

Ciao, ho appena letto l'ultimo capitolo di questa bellissima storia e non ho potuto fare a meno di recensirla (sono una lettrice silenziosa, non amo recensire, ma con questa storia non ho resistito). Che dire? Ho amato l'ambientazione nell'Antica Roma, ho amato l'evoluzione della coppia, ho amato il modo in cui hai scritto e ho amato il finale (mi sono commossa), insomma una storia perfetta. All'inizio hai ringraziato noi lettori per aver letto la storia, ma in questa recensione voglio ringraziare te per averla scritta. Quindi GRAZIE e alla prossima!

29/07/14, ore 14:37

Ultimo capitolo che non ha niente di meno degli altri due :)
Capitolo bellissimo come sempre, mi dispiace però che sia l'ultimo. La storia di Piper è veramente terribile, mi è piaciuto però che hai mantenuto i personaggi del libro rigirandoli nella tua storia.
Sono sollevata (?) che tu abbia optato per un Happy Ending anche se, a dire il vero, all'ultimo ho quasi creduto che Piper si ricredesse e decidesse di andarsene di nuovo.
Ancora tanti complimenti per questa Fanfiction che adoro :)

29/07/14, ore 01:10

Ciao
come prima cosa voglio chiederti scusa per il fatto che ho recensito il capitolo così tardi.
Una spiegazione logica posso dartela: il 28 luglio è stato il mio compleanno e ho passato il pomeriggio con un'amica a guardare film horror e poi la sera siamo uscite al paese dove abito io e abbiamo fatto un pò dibaldoria, così io ora mi ritrovo con un'occhio un po' nero.
Va bene ora non stiamo a parlare di me, il capitolo è il protagonista di questa recensione.
Comunque come prima cosa sono un po' triste per il fatto che la storia sia finita, in queste poche settimane mi sono affezzionata tantissimo a questa nuova coppia.
Devo dire che non mi sarei mai aspettata un passato così brutto per la nostra piccola Piper, e neanche per la nostra piccola Reyna.
Ma come sempre il tuo bellissimo modo di scrivere me l' ha fatto adorare, mi ha fatto adorare il capitolo e tutta la storia.
Sarei molto felice se tu ne scrivessi ancora di storie così, e sarei ancora più felice se tu, in talcaso ne scriverai altre, mi avvertissi.
Baci Annabeth28
P.S.: sei mitica come sempre.

28/07/14, ore 23:04

Che dire.. Mi piace tantissimo!
Finalmente una storia completa, con senso compiuto, un inizio e una fine ben definiti!
Scrivi oltretutto molto bene, continua a scrivere!
Questa è una coppia poco shippata nel fandom, ma tu l' hai resa tenera e dolce, mi piace ;)
Se penso, rabbrividendo, a quante poche fanfiction FemSlash di questo fandom ci siano, sono contenta che questa sia una di quelle.
-The Girl On Fire-

23/07/14, ore 14:33

Scusa se la mia recensione arriva così tardi, ma mi sono accorta solo ora che non me l'aveva pubblicata.
Comunque, capitolo fantastico! E chi se lo aspettava che Piper fosse ancora vergine??
Mi piace che hai inserito la Fraziel e anche Leo :D Ce lo vedo proprio come governatore di Corinto ( come per altro Annabeth regina di Atene). Mi stai facendo shippare queste due ancora più di prima e poi la storia è scritta molto bene.
Spero che pubblicherai presto, anche perchè voglio sapere cosa è successo a Micene :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

16/07/14, ore 20:16

Awwww quanto le shippo :3
Povera Piper, ancora vergine, io mi ero convinta che però sarebbe riuscita a far desistere Reyna!
Ma, comunque, meglio così!
La tua scelta d' autore di fare Annabeth regina d' Atene mi piace, così come Leo re di Corinto, anche se, da ardua shippatrice della Lazel, avrei preferito vederlo al fianco di Hazel, ma va bene anche così!
Cosa è successo a Micene?!?!
Spero che tu chiarisca molti dubbi nel prossimo capitolo, alla prossima!
-La Ragazza In Fiamme-

16/07/14, ore 20:13

Ciao
Sono così felice che tu abbia aggiornato così presto.
Inizio con il dire che il capitolo è straordinario.
Sono rimasta sconvolta quando Piper ha detto di essere ancora vergine. Non me lo sarei mai immaginato .
Una delle cose che ho apprezzato di più é stato il momento in cui Reyna era gelosa che gli altri soldati ci provavano con Piper.
Infine quando Hazel ha detto che Jason e Reyna sarebbero stati una coppia perfetta , io mi sono incavolata perchè in primis nei libri jason l'ho sempre visto bene con piper e in secundis mi stai facendo amare questa nuova coppia.
Per ultima cosa voglio dirti che questa , anche se non è ancora finita, e la storia che preferisco in assoluto che ho letto tra i vari fandom.
Ancora tantissimi complimenti per la storia e il tuo bellissimo modo di scrivere.
Ci vediamo al prossimo capitolo
baci Annabeth28
P.S.: la prossima volta che aggiorni mandami un messaggio privato così lo leggo subito .