Il senso spietato del non ritorno.
di SiSi

12/11/08, ore 23:08

E' vietato riportare le storie in cima alle liste, in mancanza di un reale aggiornamento. Ti prego di scrivermi a erika@fastwebnet.it per spiegarmi perchè non vedo aggiornamenti qui. Saluti da Erika, webmistress di EFP

12/11/08, ore 20:35

Questa FF è supenda...sei bravissima, davvero, non ci sono parole!!! Quasi mi scendevano le lacrime... Baci B.D.

12/11/08, ore 16:52

sto piangendo dismisuratamente è bellissima questa one shot stupenda!!

12/11/08, ore 11:09

sto piangendo...non vuol dire che sono triste ,no, vuol dire che piango con i lacrimoni che scivolano sulle guance e il naso che cola!è stupenda ....non ho altre parole.Scusami la recensione breve che ho dedicato a questa ff così speciale....che si meriterebe un libro....ma a volte poche righe esprimono più di 1000 parole.

01/11/08, ore 19:50

"E’ solo la mia vita che ci divide, è solo la tua morte che ci allontana"...questa frase è la più bella, mi piace moltissimo come tutta la storia infondo...vivere senza una parte del tuo cuore dev'essere una cosa terribile, ogni giorno è come una nuova battaglia, è così per sempre fino al momento in cui anche Bill non arriverà lassù insieme a suo fratello...sto piangendo...complimenti ancora ciao bacioni!!^^

28/08/08, ore 19:56

sigh sigh...che tristeeeeee!!! cavolo,hai reso benissimo lo stato d animo di bill con quella lettera^^ complimenti!

27/08/08, ore 18:43

Cavolo, è davvero triste! Dev'essere davvero terribile vivere senza il proprio fratello gemello, specialmente per Bill...mi ha toccato questa storia, brava! I miei complimenti!

27/08/08, ore 15:52

Bella!!veramente stupanda, sto piangendo..^^