Non è illusione. E' vera felicità.
di Natty

12/09/08, ore 00:34

Non ci posso credere!Amo Nana. Non vorrei che tu mi prendessi per una troppo romanticona ma lo devo dire è mio dovere: che bellooo!!!Con Nobuo!!!!!!che bello che bello!!Brava!complimenti..Ah gia che sono qui, grazie per aver aggiunto una mia ff alle tue preferite!!Grazie di nuovo!Passa ancora da me se vuoi e lasciami un commentino!!Ciao baci love love! :)Balenotta

11/09/08, ore 22:22

oddio epr un momento pensavo che fosse Takumi mi hai fatto prendere un colpo..takumi che dice "amore" oppure "tesoro"..ehm...XDXDXDXDXDXDXD ecco, le mie faccine esprimono tutto..u___u ..ma che belloooo!*___* se finisse davvero così..eeeh see magari!La Yazawa ci sta tenendo troppo sulle spine non è giusto!>.< ..beh io tifo sempre x la hachi/nobuo..una coppia splendida!Bravissima!La metto nei preferiti!è semplice ma stupenda!*.*

09/09/08, ore 13:03

Nobuo, il finale che tutti vorrebbero, credo. Bellissima fic, bravissima!

08/09/08, ore 18:08

Oh che bella! sembrava strano che Takumi potesse rivolgersi così a Nana ù.ù magari fosse finita davvero così T.T

29/08/08, ore 14:49

oh ma ke carini *_* ma allora nn era Takumi XD dicevo io ke non poteva arrivarle alle spalle eheheh cmq davvero bella complimenti!