Recensioni per
Quel 22 Gennaio 2008
di Kristal Brooks

Questa storia ha ottenuto 19 recensioni.
Positive : 19
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Junior
12/07/16, ore 18:06

Non so che dire...
Sto piangendo, te lo giuro.
Lui è morto il giorno prima del mio sesto compleanno.
Ero una bambina, ma mi ricordo che piansi molto.
Perché io avevo molti idoli. Alcuni sono nel mio cuore ancora adesso, mentre altri no. Heath Ledger è ancora nel mio cuore. E sempre ci sarà.
L'ho visto per la prima volta come Joker, e già da li ne ero rimasta ammirata.
E leggere questa storia, dopo ormai molti anni, mi fa commuovere.
Complimenti <3 E grazie :*

Nuovo recensore
14/08/13, ore 10:54

Ehi, la vuoi sapere una cosa? Questo tuo breve racconto mi è piaciuto tantissimo, sei molto brava complimenti!! Mi piace come descrivi le cose e i sentimenti, mi piace l'ambientazione e il tema generale del racconto. Anche a me Heath è sempre piaciuto molto, lo considero uno dei miei attori preferiti...

Nuovo recensore
13/03/13, ore 06:50

È bellissima mi ha fatto venire le lacrime agli occhi io adoro Health Ledger è bellissimo!!!

Recensore Junior
16/03/12, ore 09:55

Questa storia è sorprendente,mi ha fatto venire i brividi.Veramente molto brava,ti faccio i miei complimenti. 
Un bellissimo omaggio per un grande attore.

Recensore Veterano
23/09/10, ore 20:47

C'è una semplicità tale, in questa storia, che rendi tutto reale.
Come, poi, è.
E' davvero triste pensare a quello che è successo a Heath, ed è ancora più triste pensare alla figlia.
Eppure lei è felice, ha conosciuto suo padre.
E' un bell'uomo, e in quanto suo papà, lei se ne innamora subito.
In poche parole, senza spiegazioni, hai fatto capire tutto.
Brava (:

Recensore Veterano
28/11/09, ore 19:56

Breve, intensa, colma di emozioni.
Il tuo è uno squisito omaggio all'innocenza e alla dolcezza della piccola Matilda Rose e all'immensa eredità che suo padre ha lasciato e lascerà.
Davvero commovente e toccante.
Complimenti.

Nuovo recensore
22/06/09, ore 16:42

ti giuro che io sto piangendo come una scema. mi sono immaginata il momento e le manine di matilda sulla foto di Heath. Dio,quanto mi manca. brava,bravissima.

Recensore Junior
21/03/09, ore 16:15

Piccola, breve, ma intensa. Bellissima sul serio.

Recensore Junior
01/10/08, ore 13:06

Questa è probabilmente la fiction più bella che abbia mai letto. Perchè non solo è scritta benissimo, ma perchè parla di una persona vera, di una storia vera, e lo fa con un tatto e una delicatezza davvero toccanti. Non ero una fan di Ledger, ma riconosco che era una attore davvero molto dotato. Quando se ne è andato, ho riflettuto spesso sul fatto che tutti piangessero un grande attore, ma che nessuno si fermasse a pensare che una bambina di due anni sarebbe dovuta diventare grande senza il suo papà a fianco. Tu l'hai fatto, e senza retorica, senza usare il dolore di Michelle e Matilda per fare melodramma a buon mercato, ma con dolcezza. Grazie per questo splendido pezzo di scrittura.
(Recensione modificata il 19/06/2011 - 05:22 am)

Recensore Junior
27/09/08, ore 16:15

Quando ho saputo della morte di Heath ero allo stage x la scuola, con la febbre...avrei voluto morire pure io in quel momento. Ho pensato immediatamente alla piccola. Perdere il padre senza nemmeno conoscerlo... Pure io ho letto che Johnny Depp, Jude Law e Colin Farrel doneranno il loro stipendio alla bambina. Per fortuna che al mondo ci sono uomini come loro, che se ne fregano del denaro e aiutano chi ha più bisogno... Peccato che siano sempre meno del 10% dei grandi ricconi... vabbè Complimenti... questa fic è stupenda e Heath merita davvero quell'oscar postumo. Giuro che se non glielo danno vado in America a protestare!!! Troppo bello e troppo bravo...ha ripreso il suo posto. Un angelo tra gli altri angeli.

Nuovo recensore
25/09/08, ore 23:28

ok te lo dirò sinceramente...ho letto il tuo lavoro per caso, stavo spulciando in giro e il riassunto mi ha incuriosita...quello che non avevo previsto era di finire in lacrime...oddio, sembro una scema, piango davnti a un pc! troppo bella, davvero...complimenti!

Recensore Master
10/09/08, ore 15:54

questa fic è davvero stupenda, complimenti. anche io adoro Heath Ledger e puoi capire, quindi come mi sia sentita nel sapere della sua morte...brava!

Nuovo recensore
06/09/08, ore 15:57

Questa ff mi ha fatto venire i brividi...sono commossa. E tu..beh, tu sei stata stupefacente nell'immortalare le sensazioni che scaturiranno sicuramente da quel piccolo cuore di bambina, una volta che sarà diventata abbastanza grande da capire. Terrà nella sua mente il ricordo sbiadito di un padre che per il resto del mondo è diventato leggenda. Rest in Peace, Heat...with love, Alice.

Recensore Junior
30/08/08, ore 14:57

è molto commovente... povera piccola... dio sto piangendo... manca anche a me...

Recensore Veterano
29/08/08, ore 01:12

Dovrebbero cambiare il cognome di Heath in Legend, xkè è qst ke è e sempre sarà, una leggenda. Toccantissima in qst ff la scena in cui Matilda dice "cm è bello" ed esprime il suo bene ad una persona di cui non riuscirà mai a ricordare il viso se non da una foto o dall'impersonificazione di qualcuno in un film. Giorni fa ho letto un articolo dove si dice ke Johnny Depp, Jude Law e Colin Farrel ke hanno ottenuto la parte di heath nel suo ultimo film ancora incompleto hanno donato lo stipendio ke avrebbero guadagnato con qst ruolo per donarlo a Michelle o meglio alla piccola Matilda così da garantirle un futuro certo dato ke Heath ha un vekio testamento dove escludeva la piccola nn ancora venuta al mondo. Nn c sn parole se nn :Fortuna ke al mondo esistono ancora delle persone così... =') Grazie Kristal per questo bel tributo! e perdonami H ancora una volta. Complimenti! I miei ossequi. -Capitana-

[Precedente] 1 2 [Prossimo]