Medie
di Shizue Asahi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/07/11, ore 15:00

Uhhihihihi (eh? XD) E' bellissima *.* l'ho letta tutta ad un fiato,è scritta benissimo ed è molto scorrevore ^^ Mi piace tanto ;) comunque ho notato che Asahi sotto sotto ha unacotta x Gaara ^////^ (e chi puo biasimarla u.u)

09/12/08, ore 17:45

ciao! ho appena trovato questa ff e calcola ke sto letteralmente rotolando x terra dalle risate XDD!! è bellissimo come hai cambiato sotto certi versi Hinata.. sembra un pokino + malefica O_O brrrrr!!(me ha i brividi) apparte alcuni errori grammaticali nn ho nientaltro da dirti. aggiorna presto!(salvo maschietti rompiscatole^^) un bacione! namikyuubi

30/11/08, ore 01:36

Ciao, molto bello anche questo capitolo!! ^^ povera Hinata, sotto interrogatorio, anche se non mi sta simpatica, in questo capitolo mi è dispiaciuto un pò per lei. Ma pensando che Naruto rischia di essere pestato a morte da Neji, mi fa molta più pena lui, poverino. Comunque aggiorna presto!! ^_^ tvtttb Kiss by Sabrina

29/11/08, ore 15:57

ahaha spassoso questo capitolo!! però povero kiba sigh.. viene sempre trattato male da tutti! ç_ç ma se prova ad intervenire tra HIna e Naru lo piacchio personalmente! eheh; *-* finalmente sei tornata cara! mi mancavano le tue fic adesso le aggiorni tutte vero? XD grazie per tutte le rece alla kanuten! >< so che è deludente l'ltimo capitolo ma non sapevo cosa inventarmi.. ç_ç a presto Shizu!! ^^ kisa*

28/11/08, ore 23:54

waaaaaaaaaaaa bentornata tesoro *______________* stupendo questo cvhappy specialmente lo spogliatoio maschile *ççççççççççççççççç* cmq mi e paicituo tantissimo XDXD povera asahi la capisco puremi maam fa cosi -.- cmq....a si oddio hinata *__* che billa tutta rossa be si sa il primo bacio eheh nn si scorda poverina pero le compagne erano troppo curiose tranne asahi che e impegnata a pensare un certo rossino di nostra conoscneza XD besi chi e che nn resiste al fascino di Gaara ù.ù be ora cosa accadra me curiosa alla prox ciau tvbtvbtvbtadbtadbatdb ti lovvo ps: hai ragione i maschi sn degli infami edegli stronzi*cmq gai e lee devono fuggire io li odio quando fanno cosi cmq alla prox ciauuuuuuuuuuuuuu

24/11/08, ore 23:26

evvivaaaaaa è tipo 1 mese ke non entro su efp!! e finalmente sono riuscita a rileggere la tua storia ^_^ cmq devo dire ce naruto e hinata sono troppo teneri insieme, per questo sono la mia coppia preferita ihihihihih dai ti saluto e i miei complimenti a presto ciaooooo

11/11/08, ore 20:34

certo che te la lascio e poi questo capitolo e fenomenale l'appuntamneto e stato cosi bello gyaaa che carina hinata quando da il bacio a naru XDXD cmq ok apettero il prox capitolo per sapere cosa succedera cmwq ti avveto che anche se ci sara la sasusaku io contnuero a leggere e a commentare ^_- opk alla procx ciau

10/11/08, ore 22:13

Ciao, eh si, sembra che Hinata non piaccia a tutti, cmq questo capitolo è carino, anche Hinata un pò diversa dal solito, almeno non è svenuta XD cmq aggiorna presto ^^ tvtttb Kiss by Sabrina

09/11/08, ore 20:22

È bellissima complimenti

09/11/08, ore 18:13

ashuauauauhsuahsuahsauau carina x3 una Hinata un pò diversa dal solito *-* cioè sempre timida ma quando le partono i sorrisetti maliziosi.. XD eheh.. nel complesso mi è piaciuto l capitolo solo che è corto ç_ç (non credere che non abbia notato che scrivo con un carattere enorme! U,Ueheh non mi freghi xD)cmq ti prego posta presto il continuo anche della tua raccolta *-* e anche della storia su Shizu (insomma tu hai capito no? XD) ti capisco x lo studio faccio una faticaccia enorme pure io.. ç_ç uffi.. vado a finire chimica che mi tocca... a presto Kisa*

06/11/08, ore 13:26

ciaoooooo!!!!!^___^ bellobellisimo il chappy!!!!complimenti!!mi raccomando continua cosi!!^__^ alla prox ciao ciao kiss

05/11/08, ore 22:46

XDXD non avevo notato che mia hai preso l'espressione RECENSITE PORCA PALETTA! hahhahah XD fai più che bene insomma tutte quelle persone che leggono e non recensiscono grrrrrrrrrrrrrr ke nervi.. beh che dire.. AGGIORNA PRESTO!! XD

04/11/08, ore 19:43

Ciao, ho appena finito di leggere la tua fanfic, tra un interruzione e l'altra ^^"", devo dire che è proprio carina ^_^ anche se non sono una grande fan di Hinata, lo sono davvero molto poco, quasi niente. Comunque Neji e Tente insieme sono carinissimi!!!!^^ spero di poter leggere presto il prossimo capitolo ^_^ tvtttb Kiss by Sabrina

03/11/08, ore 23:34

certo che stato di mio gradimento waa che carina hinata mentre is prepara*___* poi nejiXDXD buone le lasagne vero cmq tesoro mmio spero che in questa stoira nn uscira la sasusaku O_O me al so pensiero di quella coppia sbianca cmq ora cosa accadra me nn vede l'ora dileggere il prox chappy a presto un kiss da nna89 ciau

03/11/08, ore 18:48

XDXD Neji mi fa imboressare dal ridere! XD gli va pure di traverso il cibo!! XDXD dunque Shizu è troppo bella come fic è allegra e dinamico e poi troppo spassosa!! Visto li ho commentati tutti i capitoli ^-^ (tecnica per tentare di evitare il tuo linciaggio a causa dei risvolti della mia ficchy XDXD) aggiorna presto pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! Kisa_chan*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]