Un amore pių grande della Sunny
di Bloody_Amy

07/07/14, ore 15:27

Premetto che la coppia FrankyxRobin non č la mia coppia preferita. Ma l'ho letta perchč mi piace molto come scrivi (ovviamente). Allora allora, sono molto felice che tu abbia deciso di fare una storia drammatica anche se mi dispiace molto per Franky T.T. Il finale con Rufy che urla disperato mi ha fatto piangere il cuore :C.Come sempre sei stata molto attenta alla grammatica e le descrizioni per fortuna non sono noiose. Come in tutte le mie recensioni ti auguro una buona continuazione dell'altra storia.
ps: Io amo Zono *^*
pps: Non pensar male

07/07/14, ore 15:15

anche a me piace tanto la franky/robin e questa storia mi ha messo un pochino di malinconia, ma d'altronde non esistono solo le storie a lieto fine .
il non essere ricambiati é bruttissimo ,e in questo momento io lo sto passando e non é per niente facile . comunque non sono qui per parlare della mia vita , ma della storia . è molto bella e mette un pochino di malinconia , e lo scopo della storia era quello .complimenti , spero tu possa continuare a scrivere altre storie del genere , perché a volte quelle scritte di getto sono più belle di quelle pensate . complimenti ancora .

a presto

knightwarrior