Recensioni per
13 Reasons Why.
di Just Izzy

Questa storia ha ottenuto 70 recensioni.
Positive : 70
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
09/07/14, ore 20:08

ciao C:
Eccomi qui, come promesso ^^
Capitolo molto bello anche questo, anche se ipocrita è una parola molto cortese per quella lurida vacca, quella peripatetica passeggiatrice di basso borgo che nemmeno un disperato pagherebbe, quella...quella...ok, basta o finisce male.
Sinceramente, quel "non c'era nulla di platonico" è stato un bel colpo al mio cuoricino ç_ç
E mike? Che ha fatto il poveraccio? (anche se nella mia testa secondo me lui è parte delle cassette proprio perché ha fatto conoscere John a Sherlock, perché gli ha dato un qualcuno a cui tenere, una cosa che è diventata da una parte la sua forza e dall'altra la sua più grande debolezza, ma così la vedo io, non mi stare a sentire xD)
Mi piace questa cosa che Sherlock sembri diverso, più...aperto, ecco.
Non dico OOC, no, dico solo che...sembra quasi che più vada avanti più si renda conto che quelle saranno le sue ultime parole (oddeo si spera di no, insomma spero che alla fine salti fuori allegramente, anche dopo averci fatto soffrire, o che tutto diventi un unico gigantesco inidizio per far sapere a john che è vivo, o dove si trova, magari l'ultimo luogo sara baker street e john lo troverà li, si SPERA almeno ç_ç) e voglia per una volta lasciar cadere le sue barriere e permettere agli altri di capire se e perché l'hanno fatto o meno soffrire in qualche modo.
Beh, e dopo questo sproloquio, mi ritiro.
Complimenti e al prossimo capitolo :*

Recensore Veterano
07/07/14, ore 17:26

Questa storia é davvero bella e scritta bene,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Recensore Veterano
07/07/14, ore 16:20

ciao, sono l'ammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmore! 
nonchè la causa dell'orribile ritardo.
per lanciare frutta e verdura, mettersi in fila da quella parte ;)
idiozie a parte, il capitolo è stupendo. Kitty è una vacca (e io mi sto trattenendo), ma sei riuscita a gestirla al meglio. ho amato lo Sherlock della cassetta, perchè riesce a lasciarsi andare un po' di più di quello in carne ed ossa (non voglio assolutissimamente dire che sia OOC) e forse è proprio merito del fatto che non debba "parlare" direttamente con nessuno, ma solo registrarsi.
continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo <3

Recensore Master
07/07/14, ore 16:03

salve :) avevo letto il primo capitolo, mi aveva incuriosita, mi ero ripromessa di seguirne gli sviluppi... ed eccomi qua. trovo che l'idea sia molto buona, al di là che tu ti sia ispirata ad un libro o meno, e che tu la stia sfruttando bene. è inutile che io dica che mi aspetti che al termine delle cassette Sherlock faccia capire a John che è vivo e vegeto oppure - meglio - che torni da lui! scommetto che quello in cui lui si rivolge direttamente a John sarà l'ultimo capitolo e che soffriremo un bel po' prima di arrivarci... e vabbè... continuerò a leggere - la storia mi incuriosisce troppo per abbandonarla - anche se temo di non riuscire a recensire sempre.
saluti :)
lady dreamer