Attenzione e Cura - Noluntas
di Rosencranz

12/01/15, ore 14:44

Mi piace mi piace mi piace!
Premetto che il titolo mi ha colpita molto, mi sono fiondata a leggere la storia senza pensarci due, molto ad effetto ( soprattutto in quanto amante di Shopenauer, lo ammetto eheh).
Poi un'altra cosa che mi ha colpito è lo stile, il tuo modo di scrivere. Molto poetico, anche nella prefazione incoraggiante, anche se verso l'ultima parte è diventato più scurrile, magari era meglio tenersi sulla "poesia " con cui avevi iniziato, ma sono gusti quindi tranquilla:)
Nonostante l'amaro in bocca a storia conclusa il complesso era molto buono! Forse andrò a leggere qualche altro tuo lavoro;)
Un bacio, Free_Soul

12/07/14, ore 00:27

Bello bello bello.
Il tuo stile di scrittura mi piace moltissimo. Le parole sono calibrate, ma mai finte o anticate apposta. Le pause sono messe proprio lì dove servono senza mai sbagliare un colpo.
Bè che dire? Questi due mi piacciono da morire. Lui sembra brutale, ma in realtà compie ogni singolo gesto con attenzione e lei, lei che forse non avrebbe dovuto accettare,ma già da molto tempo ha perso la capacità di dire no... E poi, la camera da letto nera! Il mio sogno!
Ok, facendo tantissimi complimenti, ti saluto.

Ramo

07/07/14, ore 21:29

Dato che il capitolo che avevo letto prima mi aveva affascinato molto ho sperato che avessi un'altra piccola chicca su questo tuo profilo. Ed eccola qui.
Come il precedente, anche questo capitolo mi ha presa e colpita nel profondo. Non oso immaginare la mia reazione se tu scrivessi le cose fino in fondo.

Assolutamente perfetto ancora una volta♡

07/07/14, ore 16:03

Continuo a rimanere sorpresa dalle tue capacità, così crude e dirette che però rendono più piacevole e interessante la lettura di questi capitoli rossi. Come avevo detto nel commento scorso... non sono una grande amante del PWP, soprattutto se etero, ma anche questa volta mi sono trovata davanti non al solito racconto dalle tinte sobrie o dai termini vellutati, tipici di una scrittrice donna... ma davanti allo sguardo di uno scrittore maschio, che mi riporta un po' alla mente "Donne" di Bukowski (scrittore che amo per il suo modo di porre certe tematiche).
Dunque, è stata una lettura molto interessante e a discapito delle tue parole, ho potuto apprezzare molto presto questo ennesimo racconto u.u
Un bacio.
(Recensione modificata il 07/07/2014 - 04:05 pm)