By hook or by the crook
di SerMisty

25/05/15, ore 18:09

heater vendicativa. il peggior incubo di alejandro.
...non diciamo cose che non stanno né in cielo né in terra, l'unica cosa che terrorizza alejandro è vedere heater in versione pucci-pucci HAHAHHAHAHAHAHAHHA
altro che josé, questo è il vero incubo di alejandro è*ghigna qualche secondo e poi crepa dalle risate*
*dopo qualche discussione ritorna dall'inferno avendo avuto il permesso dai regnanti, re alejandro e regina heater, il permesso di tornare in vita*
stavo dicendo? ah sì!
comunque, era un'idea proprio da heater metterla nel sale... chi diamine ci avrebbe pensato? io non me l'aspettavo, pensavo l'avesse in tasca, ma immagino che siano stati i primi posti dove alejandro abbia voluto controllare *ghigna*
eh eh, che rapporto avrebbero heater e alejandro se non si stuzzicassero? banale, ma per fortuna non l'hanno!
bella storia anche questa, spero che mi divertirai con altre :)
ciaooo \^o^

07/07/14, ore 18:37

Ciao, questa fic è geniale, semplicemente stupenda !!!
Ora vado a metterla tra le preferite!!! Mi piace un sacco!
Beh, a presto !
Golo_girl ♥

07/07/14, ore 16:13

ODDIOOOO XD malizia, love XD, ciccinità (?), e tanta AXH XD la mia coppia preferita rappresentata xfettamente :D ficcy stupenda mi ha messa di buon umore XD ahahahah :D ho adorato quando ale l'ha lasciata andare per poi risponderle cosi XD ahhahaha complimenti :D
julie