Cacciatore di stelle
di Love Girl

22/07/14, ore 08:29

Ma ciao,
finalmente sono riuscita a leggere la tua storia ^^
Il primo capitolo è molto triste, sia InuYasha che Kagome hanno avuto un'infanzia triste e difficile..dover dire addio a dei genitori a quell'età credo sia un trauma terribile..
Sesshomaru e gli altri si sono messi in testa di scappare..cosa ne sarà di loro? E di Sota e Kagome?
Sono proprio curiosa, spero quindi di leggere presto il prossimo capitolo :)
Baci

19/07/14, ore 15:15

Ok, mi sono commossa *-* Quanta dolcezza e tenerezza c'è in questa storia *----* Kagome, una bimba di 5 anni che sarà costretta già in così tenera età ad affrontare il mondo esterno ç__ç Povero papà mi ha fatto tanta tenerezza.. si vede che ama i propri figli, e il dolore nel separarsene dev'essere enorme! T___T E poi c'è quel regalino, che racchiude la sua famiglia sulle note di due canzoni splendide*---* Awww che cosa dolsciosa :"3 Dulcis in fundo poi, c'è quel tenerone di Sesshomaru *-----* non avrei mai pensato di poterlo definire dolce e premuroso! Forse, affettuoso Sì ma.. dolce.. xD una vera svolta per il principe dei ghiacchi! ^^ Devo dire oltretutto, che il modo in cui scrivi è davvero bello, la lettura scorrevole e senza intoppi^^ Davvero molto brava:* Ora non mi resta che aspettare e vedere cosa succederà *---* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dolcezza:** Baci, Marty <3 <3 <3 <3

10/07/14, ore 09:33

Quanta tenerezza ce in questa storia! Sopratutto mi sono sorpresa che Sesshomaru sia cosi tenero °0° Omd comunque davvero bella mi piace molto! Sai una cosa ho letto la tua presebtaziobe e credo di somigliarti molto, in quasi tutto e sua che di dico da un lati fai bene a non aprirti molti al mondo ma da un lato e anche sbagliato. Non ti voglio giudicare anzi io su cio sono cone te quibdi ti capisco e so come ci si senta al sapere che le persone a te piu care non ti capiscono e sai che ti dico non dargli peso anche se so che sia diffice. Io non ti conosco ma gia ho scovato una tua grande qualita. Srivi divinamente e non lo dico per farti piacere ma perche e la verita. Quindi io credo che tu abbia ancora tante altre qualita che loro non vedono. Non li pensare stai a sebtire solo le persone che davvero ti capiscono tipo qualche tua amica. Con questo ho detto tutto. Scusami se sono stata un po impicciona na ci tenevo a dirtelo. Ciao un bacione Kagome_01 e credi ib te perche se non sei la prima a credere in te stessa nessuno ci riuscira.
(Recensione modificata il 15/07/2014 - 03:34 pm)

09/07/14, ore 07:15

Innanzi tutto ... Mi presento Flavia per servirla !! *fa l' inchino*
Secondo poi devo confessarti che la storia mi ha seriamente colpito, mi ha incuriosito il titolo, bello e ad effetto, fatto sta che l' ho letta e ho trovato questo primo capitolo davvero fantastico. Il linguaggio è fluido. E la storia avvincente. Spero solo che non sia una storia d' amore tra bambini di cinque anni XD.
Sesshomaru è dolcissimo !!! Okay non pensavo che avrei mai detto questa frase e rileggendola mi accorgo che è quasi surreale XD ma per quanto improbabile è la verità XD !!!
Per chiudere ripeto che questo è uno stupendo inizio e sei sulla strada per le preferite ... Ti prego aggiorna presto T - T ... baci baci Flavia !!!1

07/07/14, ore 18:18

*O* complimenti è meravigliosa!! il modo in cui ti esprimi.... come se fossi una vera scrittrice di libri mi hai emozionata :') continua cosi maryy <3 <3

07/07/14, ore 18:02

Ciao! Quesrmta ff mi piace moltissimo! Anche se è un pó triste (troppo).
Sesshomaru sembra un fratello buono e dolce, cosa che nessuno ha mai fatto vedere e mi piace molto che tu abbia dato un altra immagine di lui ; il ragalo per Kagome da parte dei genitori è bellissimo ^_^.
Spero che aggiornerai presto; un bacio, Chiara_chan <3

07/07/14, ore 17:54

M-ma.....ma questa storia e' bellisshima!!! *^* Madogna m'hai emozionato co sto capitolo! Voglio la continuazione SUBITO..ti pregooooo P.s. Oddio voglio sapere se riescono a scappare Ora scappo, baciiii