Medicina del Cuore
di Loveroflife

09/07/14, ore 02:20

Ciao, ancora non ho recensito le tue storie ma le ho appena finite di leggerle e, come mia abitudine, quando una storia è completa la leggo finché non finisce e di conseguenza recensisco sempre l'ultimo capitolo. Ma dato che ho visto questa nuova storia, ho deciso di leggere il capitolo e di lasciare qui la recensione.
Prima di tutto, mi sono piaciute entrambe le storie. È vero, magari non scrivi benissimo (su questo punto di vista non posso dire niente, visto che sto cercando di scrivere una storia e, io, scrivo peggio di te), ma sei riuscita ugualmente a trasmettere delle sensazioni piacevoli e non. Le stesse sensazioni, emozioni, delusioni e sorprese che hanno provato i protagonisti. E non mi sembra una cosa da poco ;)
Bella la storia tra Veronica e Michele. Lui troppo dolce, a modo suo :) lei insicura e piena di paure, ma è comprensibile, vista l'ultima esperienza passata. E volevo aggiungere che da marito e moglie sono dolcissimi :)
Ora però voglio parlare di Victor e Marika. Ma cosa mi combini?
Li avevamo lasciati che si dichiaravano il proprio amore, dicendosi che la distanza non li avrebbe divisi. Adesso non stanno più insieme, addirittura da quel periodo quando lui era a Milano, da quanto ho capito!
Uffa, voglio sapere cos'è successo!!
Attendo il prossimo capitolo.
JoBo