❆ T h u n d e r s t o r m
di KokoroLilium

14/07/14, ore 19:42

Salve Salvino. ~~
Yeollie is here,baam,sì sono anche quì. ~
Se le tue storie son belle non'è mica colpa mia *^*
Anch'io avevo taanto ma taaanto paura prima di pubblicare la mia storia T^T quindi ti capisco,ma non preoccuparti,le tue storie son belle *^*
Quindis parliamo della storias. ~~
Mi sono sempre piaciute queste cose fantasy *^* sei stata bravissima a descrivere queste tipo di cose,braaava *^*
--> I due amanti ora non possono, non vogliono contenersi, accontentarsi, e premono la bocca l’uno contro quella dell’altro, le schiudono e lasciano che le loro lingue umide e titubanti si incontrino, si accarezzino ed intreccino, creando nelle loro anime un maremoto, fulmini che si abbattono sui loro cuori.
Ma il sole sta spuntando tra le nubi grigiastre, facendo risplendere il mare di milioni e milioni di diamanti e il tempo di amarsi è finito.
Mentre si baciano, sulle guance dei due prendono a scorrere lacrime salate, gocce di mare e di pioggia, e saggiano l’uno quelle dell’altro. Si abbandonano un’ultima volta alla stoltezza di un pianto sincero, triste. Persino i gabbiani adagiati sulla scogliera li osservano e gemono e il vento soffia più forte, muovendo le onde e i loro capelli intrisi di sabbia.
I due amanti intrecciano un’ultima volta le dita e per qualche attimo si tengono per mano. Ed infine, dopo un ultimo sguardo, l’ennesima onda lambisce le gambe di Chanyeol e lo trascina via con sé e Baekhyun, piangendo, volge gli occhi al cielo, abbassa le palpebre e scompare nel primo raggio di sole. <--
Questa parte mi è piaciuta un casino,tantissimo *^*
Adesso mi dileguo,ci ..leggiamo../? alla Kaisoo *^*
Saranghaeyoo. ~~

Yeollie_

08/07/14, ore 11:10

Buongiorno c:

Non ricordo come si scrive una recensione decente (non ne scrivo da secoli!), quindi spero tu voglia perdonarmi, se abbonderà di demenza.

Inizi con il dirti che anche io, quando ""debuttai"" nel fandom degli EXO mistavo, perdona il francesismo, cagando in mano (e infatto mi andò malissimo, ma è un'altra storia). Perciò so benissimo cosa provi! Sono con te! #StayStrong
Passando alla storia: io amo, AMO, la ChanBaek. Non so se esiste un ultimate OTP, ma se esistesse, beh: ChanBaek nel cuoricino.

La tua storia mi piace. Non troppo corta, non troppo lunga. Non ti viene da chiedere un altro capitolo, semplicemente perché non ne ha bisogno. Fantastica. Adoro la descrizione di Chanyeol e quella di Baekhyun. Il banner non è male (io sono negata a farne *sob*). Mi rimane solo da augurarti buona permanenza nella sezione /? Aspetterò altri tuoi scritti (anche se intanto mi vado a spulciare quella Kaisoo che ho intravisto nel tuo profilo).

Un bacione!
(Recensione modificata il 08/07/2014 - 11:15 am)

07/07/14, ore 17:52

Oh~~ Sono la prima! Ma avevo detto già che sarei stata la prima u-u anche priima (quante ripetizioni, mamma mia OwO) che tu la pubblicassi.
A parte che io AMO la Chanbaek.  C'è stato un periodo in cui mi era iniziata a piacere un po' meno, ma poi - sopratutto con XD la collaborazione di certi soggetti- sono tornata sulla retta via.
La storia è molto malinconica. Effettivamente, sapevo anche questo (e poi ti conosco e quindi lo sospettavo -.-''. Sei sempre stata Miss Allegria *anche se...da che pulpito viene la predica ehm ehm*
Poi non è affatto vero che il tuo stile è pessimo. É giusto avere autocritica e ammettere i propri limiti ma penso che tu u-u stia esagerando mia cara, quindi sssssh, taci, non parlaaare.
Il particolare che mi è piaciuto di più è proprio la "base" della vicenda (termine un pochetto improprio ma passamelo). Ho trovato orginale che Chanyeol fosse l'oceano, la sua personificazione, così come Baekhyun fosse la personificazione del cielo, elemento che, per di più, penso si sposi bene con lui. Ci hai azzeccato in pieno!
É un po' breve ç_ç quindi spero che tu ti dia da fare- come dovrei fare io XD LOL- mettendoti a scrivere cose nuove!
Meow!