Un uomo come mio padre
di icered jellyfish

22/03/20, ore 00:26

Molto molto carina! Si, per poco non mi mettevo a cantare le poche parole messe dalla canzone xD
Sarebbe bello un loro primo incontro cosė! Brava!

20/07/14, ore 11:47

Eccomi di nuovo qui.
Ci sto prendendo gusto a rileggere e recensire le tue storie.
Il legame, l'attaccamento tra Merida e suo padre è splendido, molto ben rappresentato. Mi piace che la principessa voglia sposare solo un uomo che le ricordi suo padre e riveda in Hiccup il genitore.
I personaggi sono molto ic, splendidi. Riesco ad immaginare Merida fin troppo bene mentre se ne va dall'arena, dopo aver umiliato i pretendenti, e si fermi a spiare il vichingo e il suo drago, rimanendo sorpresa dal rapporto che li lega.
Lo stile è splendido, neanche a dirlo.
I miei complimenti.

spel

17/07/14, ore 01:06

Inutile ripeterti su quanto ami il tuo modo di scrivere e quanto ami ogni storia che pubblichi e bla bla bla...
Sono ripetitiva lo so' xD
In effetti Hiccup sembrerebbe quasi il pretendente mancante per Merida, in molto cose si assomigliano, anche per via di suo padre.
Ce la vedo Merida spiare quel ragazzo ed il suo drago, per poi rendersi conto della strana somiglianza con suo padre per certi aspetti. In effetti molte cose sembrano volute ahaha.
Li adoro, e tu li hai resi perfettamente perfetti(?), coerenti e come sempre le tue storie riescono a coinvolgermi pienamente, tanto che stavo sorridendo come una scema di fronte allo schermo, immaginandomi la scena come in un vero e proprio film.
Complimenti!
Attendo altre tue fic

07/07/14, ore 20:56

Buon giorno o buona sera.
ma qui c'è una splendida flash fic mericcup su cui io ho fangirlato come un'ossessa ed ora proverò a fare una recensione seria, merita davvero!
l'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuto tanto lo sfondo e ovviamente la caratterizzazione dei personaggi, me la immagino proprio Merida a svignarsela e a spiare Hic che gioca con Sdentato, ride e scherza.
è tutto così ic che non è stato difficile rappresentare la scena davanti a me e mi ha fatto sorridere il fatto che, anche senza vedere che al vichingo mancava una gamba, lei lo aveva già paragonato a suo padre.
sei stata bravissima come sempre, aspetto con ansia altre fan fictions c:
alla prossima!