« s h u t d o w n »
di himpornscrive

10/07/14, ore 21:49

no veramente COSA ????????
sono rimasta così O.O
è troppo psicologico per il mio povero cervelletto u.u ma allora Himchan era vero o era solo la fantasia di Zelo o.O penso la prima ^^'
comunque bella storia scritta davvero bene *^*
mi è piaciuta complimenti ;)
ziaooooooooooo

08/07/14, ore 00:51

Omg..ma che caaa-..ce si no okkey aspe..allò...si all'inizio ci fosse almeno una cosa che mi sia entrata in testa..almeno una che avrei potuto dire "uu che fico questa l'ho capita" NO!!!!
sai da quando ho cominciato a capire un po'?! ---(sarà il tuo modo di scrivere o bho sarà che mi sembra tutto come se....tipo hai presente i trailer[non so se si scrive così] di un film..bhe ecco...bhe posso dire TROPPO FREGNOOO...FOGOOOOO -alla patty e silvano lolololol quelli di camera caffè lolololo *rotolaviacroiando*-)fogo fogo fogo che fico stà parola è da fogo..però basta dai :-) dicevo ...)---

(ho messo le/i "---" per far capire che quello è a parte da li un semplice cambio di discorso perciò riprendo da prima) ho cominciato a capire da quando..pescemartello stava a...fare una cosa da D:::: con zelo...lol..
comunque .bha o sono io fuori di testa o bho la tua storia è troppo...*passa un mese per cercare un termine appropiato per descrivere ciò e non capisce perché no*strana?!
no ma il fatto che sembra tipo ...trailer è davvero fnvujfbhgubshdufhadsuifh....ma vabbe questa è la prima volta che leggo una storia sui bap...e vabbe si..è bella...strana..bella...bella ..ma alla fine l'unica pazza sei te!

mi ha troppo fatto crak il coracone(?) [se mi prendi per il culo giuro ti faccio in 23 pezzi fanculo] quando zelo ha detto "vado da pescemartello" tipo CHE CAZZO FAIIIII DO VAI COOO--bha..a questo punto è meglio la faccia da puttana(?) :-P metti che con lui ci si è sverginatino il piccolino:-) invece con quello....non ha fatto un "emerito cazzo" *tossisce* ma alla fine cio sono arrivata con le lacrime giuro..anche se bho.,.perché comunque alcune parti non le ho capite..ma leggendo la fine è come se sapessi tutto...anche se bho..poi mi informo chiedo a mia sorella..bha ho sonno ti dico solo questo..non osstante ho la canzone del linkin park -in the end- ---(non me ne frega che non te ne frega..quersto è una buona scusa per farti quel quaderno)--- ce ho sonno...comunque ho recensito..tutto per la mia schifosa troia..mi si chiudono gli occhi...hai

-non sono più nella lista nera?! se no ti avrei uccisio <3-
ja a dopo befana..divertiti a leggere le altre recensione TVVVVBBB perche io sn bll .cit te.

sehunandluhan

hunhan spacca...
tuo suport shipp...sempre al tuo fianco con amore

love you-...

*cuore*

sonno

*si addormenta sopra la tastiera*vgufvhasdfhgvuasdhofhdfguhfffffffffffffffffffffffffffffggvfhsdhbiòoasfhivubhfibhifhbihi *la bava fa questo*<3

08/07/14, ore 00:30

emh.. bene, ma brava *applaude* no sul serio é bella mi piace, si é un po strana ma quando la leggevo avevo tipo ansia, anche se non ho capito bene un pezzo ma fa nulla, lascio stare che é meglio.. e sappi solo che ora ho paura bene... oh bhe sta recensione non é lunga perché non mi va do scrivere e sono dal telefono ma vabbe.. la parte che mi é piaciuta di più é quando zelo diceva "sono pazzo" insomma la fine, cioe era davvero pazzo alla fine in un modo o in un altro lo era e bene ciao

p.s Anch'io tivibi uu

07/07/14, ore 22:43

È vero, come trama non è normale. Dopo l'iniziale senso di smarrimento cominci a capire l'intreccio e nelle ultime righe il mio povero cuore ha ceduto miseramente TwT
Ma non ti recensisco con "wtf" u.u anche perché se posterai mai di nuovo qualcosa sui bap certamente lo leggerei. Magari anche a più capitoli, visto che mi piace come scrivi e ho anche io una mente contorta v.v