Il nostro piccolo, grande amore
di gokina94

24/01/12, ore 23:05

Hei bello l'inizio! =) Molto dolce! =) Ma poi che succede?? Dove sono? Cosa faranno nel giorno del compleanno di chichi?? Spero che sarà un seguito! =) Mi piace molto! =)

20/01/10, ore 00:02

Che carina questa ff! Direi che i personaggi sono piuttosto IC, nonostane il romanticismo che, seppur accennato, potrebbe sembrare un po' estraneo a Goku, visto che è appunto un po' sbadato XD
Complimenti ancora! Ciao

06/09/08, ore 19:44

ciao,che bella questa fanfiction,come inizio è davvero bellissimo!!!brava!!io poi adoro chichi e goku!!!bravissima!!aggirna presto un bacio ely

30/08/08, ore 01:03

è troppo bella questa FF!!!! complimentissimi!! subito tra le preferite ^^ mi reccomando scrivi il 2 capitolo ke vai alla grande!! ^^ baci giorgia

28/08/08, ore 21:33

Bellissimissimissima!!!! nn vedo l'ora d leggere il continuo, quindi Elvis t prega d scrivere i seguenti chappy!!!! ^-^ tvb kiss e abbracci Elvis'93 ^_^ (cmq le tue ff sn molto belle brava!! ^_-)

28/08/08, ore 10:36

tranquila e bevissima quando scrivi il secondo capitolo????????? aspetero ttt i capitoli perchè sei bravissima ciao ciao baci da Jenny8

27/08/08, ore 22:01

*_* Voglio anche io qualcuno che mi prende mentre dormo e mi porta da qualche parte (A sperdereeeee Nd.Tutti) (ç_ç Nd.Me) Bello l'inizio, sono curiosa di sapere il continuo ^^ Bacii Mary

27/08/08, ore 21:39

ciao nina ** wow ke bella questa ff, complimentissimi, la metto subito tra le pref, agg presto è tutto ciò ke ti dico, troppo brava, baci baci tvb!!