Apocalypse
di _Leviathan

08/07/14, ore 15:14

Bene, è davvero da tantissimo che non leggo (o scrivo) una Fan Fiction, ma da qualche giorno ho ripreso a gironzolare qui nel fandom e dopo aver riletto le mie storie, le storie dei miei autori preferiti, era giunto il momento di provare a leggere qualcosa di nuovo.
Mi fa strano perché le storie vecchie mi riportano a quando la band non era sciolta, quindi parto sempre un pò prevenuta nell'iniziare storie nuove. E' come se fosse nuovo tutto, anche il mio modo di guardare ai personaggi.
Comunque, non so cosa mi abbia fatto scegliere di leggere proprio questa storia. Quasi sicuramente il tuo nickname più che altro, ma sono contenta di averlo fatto.
Mi piace come scrivi, in modo molto scorrevole (forse un pò troppo, magari qualche piccolo dettaglio in più su Frank, o sul progetto di fotografia, sarebbe stato gradito, ma va benissimo anche così), e la storia anche se ancora non dice molto sembra interessante.
Io ti prometto che tornerò a leggere se tu mi prometti che farai in modo di continuare a darmi qualche buon motivo per girovagare in questo fandom (sono tragica, ma dopo dodici anni da fan mi sembra di aver divorziato, nemmeno mio marito mi regge più con sta storia che mi si è spezzato il cuore alla notizia della loro rottura).
Spero di leggere presto il prossimo aggiornamento,
XO

08/07/14, ore 02:15

Ma ciao.
Direi che anche io sono piuttosto di parte.
Mi piace come scrivi, è come se tu fossi un torrente che corre impetuoso senza mai fermarsi.
Attendo un proseguimento.
Love, Gee

07/07/14, ore 22:39

Ehi Eleonooooora c:
Sono Caterina ((((Bennardi)))), ho visto il tuo annuncio sul gruppo di EFP e sono passata per leggere. Ebbene, non me ne sono pentita.
Sarà anche il primo capitolo ma già mi piace questa storia. E'... diversa dalle altre (forse perché non è una Frerard), è tranquilla e la protagonista sembra una tipa in gamba, che se la sa cavare da sola e non scassa la minchia come molte eroine.
Adoro l'idea del servizio fotografico nell'ex Ospedale Psichiatrico. Non ho mai letto nulla del genere, e apprezzo molto l'originalità.
La grammatica è ottima, non c'è nessun tipo di errore e riesci a raccontare i fatti senza giri di parole.
Ottimo lavoro, spero continui così.

Cate. xx