VIP ☆
di Chigaku

23/07/14, ore 01:22

Sehun lo stalker colpisce ancora!!!
Hahahahah mi fa morire dal ridere, sembra un bambino piccolo che vuole a tutti i costi il suo giocattolo preferito, in questo caso il "povero" Luhan XD
Sehun e il piedino....poverino ci ha rimediato un bel regalo (vedi calcio nello stinco hahahahah)
La storia diventa sempre più divertente, aspetto il continuo con ansia *^*
kiss <3

22/07/14, ore 14:40

Mi piace, mi piace! Voglio il seguito, su. ; uu ;
Hahaha- davvero mi piace moltissimo. Oltre ad essere una storia affascinante e scorrevolissima, è anche simpatica!
Amo come hai reso il personaggio di Sehun. Piccolo stalker. ;u;

Detto ciòò... ti saluto! Ah! Ovviamente ti seguirò finché morte non ci separi. (?)

Yahhw, kissuss.

22/07/14, ore 13:43

Ammazzateo Hun ma che sei Detective Conan ?_?
Lulù mi sa' che Hun da te non si stacca più >3<

12/07/14, ore 19:43

Eccomi qui anche per il secondo capitolo *^*
Questa storia mi sta piacendo moltissimo e, tranquilla, non è stato affatto noioso il capitolo *^*
Passando ai "fatti" (XD) trovo che Sehun stalker sia bellissimo, e che in divisa da inserviente (con tanto di cuffietta, eh! XD) sia affascinante.....hahahahaha ce lo vedo a fare una dichiarazione d'amore con un camice macchiato di salsa e cuffietta, stile Romeo e Giulietta hahahahaha ok, la mia fantasia sta volando tra le nuvole, tra gli unicorni arcobalenosi (?)
Un capitolo carinissimo e simpaticissimo! *^*
Aspetto con felicità il prossimo *^*
Kiss <3

12/07/14, ore 09:31

Oh cavolo! Ahahha credo che "stalker" sia il nome più adatto che potevi dare al capitolo, hai fatto bene! Ahahha alla prossima

12/07/14, ore 01:11

Oddiiioo- E' bellissima questa ff!
Questi capitoli nel suo piccolo mi hanno fatto morire dal ridere.
Oddio, hahahaha.
Ovviamente, aspetto il seguito! Mi piace!
Complimenti. :*

Kissusss-

12/07/14, ore 00:11

Ehilá! Allooooora ... questa storia mi piace veramente molto!^^ È molto interessante e tu scrivi davvero bene. Non vedo l'ora di leggere il prossimo chapter!:) Alla prossima! Un bacio!❤

11/07/14, ore 23:48

Ecco ritorno anche per il secondo capitolo xD
Non mi hai annoiato tranquilla u.u toh adesso Sehun fa lo stalker davvero ahahha fantastico, non l'avevo mai immaginato in possibili vesti da romanticone e colpo di fulmine.... divertente ahahah xD
Poi Yixing è una dolcezza, caro il mio bias sempre gentile gentile xD Pollice in su anche per questo capitolo, aspetto il tuo aggiornamento bye bye
Sakura_97

11/07/14, ore 23:35

Ciaoooo :D
Oh ma che carini e dolciosi che sono aaaww~ *^*
Giá ce lo vedo un Sehun, figo che metá basta, fare avance ad uno sconosciuto appena visto ahahah.... Piccoli stalker crescono!
Coooomunque sembra molto interessante come trama e mi piace anche come scrivi *clap clap clap* spero la porterai avanti..
un baciooo
Sakura_97

09/07/14, ore 22:41

oddio è troppo carina questa storia!
che bella proposta ha fatto sehun a luhan eh? insomma anche se è un idol non vuol dire che può dire:tu sei il ragazzo più bello che abbia mai visto! *me lo immagino con gli occhi brillare mentre glielo dice*. e poi subito dopo:esci con me!*ho guardato il computer con la bocca aperta*.
questa scena è troppo e dico ancora troppo bella,certo una proposta strana ma carina.
mi immagino sehun con un grembiule mentre cucina *sicuramente e sexy,ogni cosa che lui indossa è sexy!*.
non scambiarmi per una pazza che pensa sempre a quelle cose non sono così,è tutta colpa della mia amica!
secondo me l'inizio di questa storia è perfetto, è fatta molto bene e per me se la manderai avanti ne uscirà una storia bellissima!
vai avanti così! *ti fa i pollici in su*
blackjacks forever

08/07/14, ore 08:42

Povero Lu >< prima dichiarazione KO!! Che dolce e dolorante il suo incontro con Se. Continuala ti seguo **

08/07/14, ore 02:35

Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo.
Adoro la HunHan ( e anche la kaisoo ).

-eevee

07/07/14, ore 23:33

Ciao ^_^ una storia veramente carina, con un inizio niente male! Devo dire che sono morta dal ridere all'incontro con Sehun, Luhan non se lo aspettava...e nemmeno io XD e poi alla fine se lo ritrova a scuola (aveva la cuffia in testa? XD)
Le perle di saggezza di mamma Yixing sono le migliori!
Aspetto il continuo *^*
Kiss