Compleanno
di roro

13/06/10, ore 16:07

"Nessuno sembrava interessato a sapere il giorno in cui un nuovo hanyou era venuto alla luce." *attimo fanghirlistico per quella frase. Poi si calma*
Penso di aver sviluppato - oltre al masochismo DOC che mi accompagna ogni giorno - l'insana passione di fare un qualcosa in cui so di non riuscire. Tipo commentare fanfiction come le tue, Rò-san.
Allora. *beve the* Tutto nasce col costante (e insopportabile) mutismo del mezzo-demone, che tace sul suo compleanno perché non gli interessa né festeggiarlo né riesumare ricordi sgradevoli.
Poi, la notizia. Kagome incinta - strano che InuYasha non sia crollato a terra, svenuto, con uno strano tic nervoso al piede e al sopracciglio, vista la delicatezza con cui la sua tenera mogliettina gliel'ha riferito.
... Forse alla fine riuscirà davvero a sopportare e festeggiare il giorno in cui è nato. Altrimenti immagino che Kagome prendaseri provvedimenti - come farlo andare 'a cuccia' fin quando si sarà deciso a festeggiarlo. Che bella cosa, una donna così! XDDD
Perdona la mia (onnipresente) vena d'ironia nel riassumere il tutto, ma le atmosfere romantiche-barra-sdolcinate mi provocano un forte prurito. Quindi ho premuto di più sul comico.
*guarda in su* Oh, ma che recensione lunga! o___o Per fortuna che ho finito qua.
,Kilicà
*la imbavagliano e la portano via*
(Recensione modificata il 06/09/2010 - 07:42 pm)

29/08/08, ore 18:05

Davvero commovente... è veramente una ff bellissima. Inuyasha e Kagome... stanno così bene insieme. Poi le hai dato un tocco particolare, non so come... ma mentre leggevo, riuscivo a vedere tutto nella mia mente!!! BiXI KoRY^^

28/08/08, ore 12:58

davvero bellissima!!!!ormai nn so piu cosa scrivere nei commenti perchè i tuoi lavori sono sempre bellissimi e coinvolgenti! cosi ti rinnovo i miei migliori auguri per il tuo compleanno! (spero ti siano arrivati ieri..) kiss

28/08/08, ore 11:42

*_* Ro-chan avevo letto solo l'inizio e già volevo continuare a leggere... Ma così decreti la mia morte!E' troppo bella... Snif...Come sempre sei la sensei più in gamba,dolce e a cui volgio bene che ci sia! Un bacio. TI VOGLIO BENE! --->^^<--- Kikka-chan!

28/08/08, ore 09:26

Una shote toccante e dolcissima ^///^, scritta benissimo, romantica, profonda e semplice allo stesso tempo!! Bravissima, mi è davvero piaciuta molto ^_____^!!!!
Ti faccio tanti auguri di buon compleanno, anche se sono in ritardo.. ^^""""""""..!
Un bacio, e ancora auguri ^__________^!!!!!!!

28/08/08, ore 02:10

Che carina questa ff!

27/08/08, ore 23:45

Tanti auguri a te... Tanti auguri Mamy! Bellissima Shot, un mondo in cui Kagome e Inu sono marito e moglie... che pucciosi! Mi è piaciuta davvero tanto, bravissima! Soprattutto quando Kagome dice che diventerà madre... oh...!!! XDXDXD TiVuBi Bacione Emily

27/08/08, ore 23:03

Questa fic è davvero meravigliosa! Non ho mai letto qualcosa di più bello, dolce, fantasticoso-mozzafiatante(presa da shin chan) come questo racconto che mi ha fatto commuovere!
E' così triste il fatto che Inuyasha non voglia festeggiare perché gli ricorda la morte dei genitori, ma dopo questo momento un po' maliconico arriva quello comico dove Kagome gli dice che è incinta
ed in fine uno sweet-sweet dove Inu si chiede se sarà un buon padre E' bellissima e come sempre riesci ad amalgamare generi diversi in maniera a dir poco straordinaria
Sei un mito! T.V.U.K.D.B.
Kiss & auguroni!!^^

27/08/08, ore 22:23

E che dire? BELLAAAA!!! ^^ che triste il fatto che Inu non voglia festeggiare il compleanno!! Non sa che si perde.. però in fondo capisco.. e grandissima Kagome che più che dirglielo che aspettava un bimbo se l'è lasciato scappare.. ma va bene lo stesso!!!! Ancora complimenti!!! Bacioni!! Connie

27/08/08, ore 22:19

waaaaaaa davvvero bellissima, commovente e molto dolce! hai descritto davvero benissimo il carattere di Inuyasha e i suoi timori facendolo rimanere perfettamente IC e quella frase finale è assolutamente stupenda, complimenti e ancora tanti auguri! kiss

27/08/08, ore 22:13

T_T son commossa! Davvero!*vale iper-stra-mega commossa*
non c'è paragone con quella che t'ho scritto io! Per il prossimo hanno migliorerò promesso! sisi!
Allora, mentre scrivo ho la mia amica che continua a scrivere in msn, ne avrò per un po' XD... che dire, incredibile come shot!
Inuyasha così non l'avevo mai visto, ti confesserò che ora che so la fine del manga ogni volta che leggo marito o moglie mi commuovo! Perchè finalmente siamo arrivati a quel punto! *vale festeggia* ma questo non c'entra con la shot...
Kagome che gli dice di aspettare suo figlio è dolcissima, ma mai quanto lui che teme di non andare bene come padre! uaaa! bellissimi! pucciosi!
brava davvero! XD
spero che aggiornerai presto anche le tue fic, non vedo l'ora di leggere come vanno avanti!
kirarachan

27/08/08, ore 21:52

"Ma con Kagome al suo fianco... forse... forse avrebbe potuto fare un'eccezione"...Semplicemente profondo e romantico!!! E' SUPER!!!