Ritrovarsi ancora
di malpensandoti

03/08/14, ore 13:22

Non saprei descriverti quanto ho adorato questa os. E' da moltissimo che non leggo qualcosa su efp ed il tuo profilo mi è sembrato il punto migliore da cui ricominciare. Sei veramente brava, con poche e semplici parole hai saputo scrivere qualcosa di veramente bello, sono davvero felice di aver avuto l'idea di tornare a visitare le tue storie.

11/07/14, ore 11:28

okay.
trovarmi senza parole è difficile, davvero difficile. a volte penso di essere talmente logoroica che la gente si stufa di ciò che dico.
ma ora, non so.
premettendo che a me, questi spezzoni di vita, di storie, scritti in questo modo, a mo' di dialogo ininterrotto, che assume un filo logico solo se la vivi, piace da morire.
ma questa.
l'ho riletta due volte, prima di poter recensire.
e forse il mio ''bellissima, complimenti'' non sarà all'altezza.
quindi, non so cosa dire.
ma penso possa bastare.
mille complimenti non potranno mai colmare la sensazione che si prova quando si compone qualcosa che toglie il fiato.
e tu l'hai fatto.

10/07/14, ore 15:04

Aspettavo da tanto una tua os, mi ci ritrovo e me le sento sotto pelle.
Sono belle, questa è bella. È diversa dalle altre, è un dialogo ma i sentimenti si sentono comunque, si sentono forte. Sei davvero brava, hai talento e io ammiro te e quel che scrivi, ti seguo da sempre ma non ho quasi mai lasciato recensioni per il semplice fatto che o le mie parole non mi bastano per esprimere quel che penso o(e) che non mi piace non ricevere risposta. Ma sta volta dovevo, te lo dovevo. Questa storia è diversa, in un certo senso lo sei anche tu ma non voglio avere la presunzione di conoscerti, comunque ancora complimenti è sempre bello leggere qualcosa di tuo.

Besos, nannie.
(Recensione modificata il 10/07/2014 - 03:07 pm)

08/07/14, ore 17:35

Caterina! Mi stupisci ogni volta, sei davvero bravissima. Sei riuscita a trasmettere, solamente con un dialogo, tutte le emozioni che i due protagonisti provavano. Sei qualcosa di pazzesco e io non ho mai parole per dimostrartelo.

08/07/14, ore 15:38

e tu poi pensi di passarla facile quando pubblichi queste cose..ahahahaahhah simpatica caterina grazie!!
io penso sinceramente che questo tipo di dialogo non dovrebbe esistere. non se si tratta di india ed harry e guarda sto parlando sinceramente se ti dico che mai e proprio mai mi sarei aspettata una cosa del genere
e tu pensi di farla franca..ahahahahahahah è un peccato che in confronto a me tu ti trova in qualche posto sparso dell'honolulu perchè se non fosse così verrei di casa con un mazzo di fiori e tanti cioccolatini e letterine d'amore
...non pensare di farla franca comunque ahahahha mi avrai sulla coscienza per una cosa scritta così bene e così da harry ed india che
per poco non mi mettevo a strappare tutte le coperte del letto e NO parlo sinceramente quando dico che sei la migliore
sinceramente sinceramente!
quindi basta proprio sto dicendo delle cose strane
un abbraccio forte e tanti fiori<3<3<3

07/07/14, ore 21:36

io non lo so caterina mi lasci sempre senza parole. su facebook mi son detta adesso pubblica e le faccio una bella recensione, poi arrivo a leggere e rimango a vuoto perché tu sei troppo. questa one shot é diversa dalle altre, perché non ci sono i sentimenti eppure tra quel dialogo forse ne ho trovati di più di quando li descrivi per filo e per segno. la verità é che sei una bomba e questa recensione é pessima e io ti adoro sempre di più. baci, sam