Compiégne
di BloodGirl

07/07/14, ore 21:41

Ciao Darling <3
Chi avrebbe potuto recensire per prima se non quella che fa le ricerche storiche per questa FF? XD
Bene, ora torniamo serie e vediamo di farti una recensione come Terumi comanda.

Bella. Bella davvero. Il tuo stile migliora a vista d'occhio, lo sai? Anche se quando te lo chiedo tu mi dici di non notare differenze, ti assicuro che dall'esterno si notano. Eccome.
è piacevole da leggere, ma io lo SO che puoi migliorare ancora ;)
Nulla da dire sullo stile, ma un appunto l'avrei: (nulla di grave, non temere) ogni tanto sembra quasi che tu abbia paura di scrivere, di lasciar andare la penna sul foglio (o le dita sulla tastiera) per qualche motivo strano. Prova a badarci, ecco. Io questa cosa la faccio quando so di dover pubblicare per forza qualcosa e quando so che la gente si aspetta molto da me (temi. -.-). Poi non so come funzioni per te ^^ Ma prova a starci attenta e scrivi senza inibizioni. Perché io LO SO che ti sei trattenuta nella parte dell'operazione di Gabi ;P

Passando oltre, l'IC. Jeanne e Gabi sono loro <3 In tutta la pucciosità del caso. Perché quei due si amano tanto tanto <3<3<3 Ed è strappalacrime, ca...spita (^^)! Jeanne che dice "Non ti dimenticherò mai" e Gabi che non le risponde, andandosene, perché sa benissimo che la lascia all'ultima battaglia della sua vita.... è... è... g.g
Altri personaggi (di contorno, ma fa bello nominarli XD)
Ric è il primo della classe, ovviamente XD è Arion fa la parte del povero idiota. Com'è giusto che sia e.e Più che giusto a mio parere rimarcare questi ruoli sacrosanti u.u
E il medico deve morire. Punto. E morire male anche.
Lo sai che lo odio.
(Ok, questa cosa avrebbe dovuto essere seria...)

Va bene, ora chiudo <3
Ho provato a fare una recensione degna di questo nome, ma mi sa che ho miseramente fallito g.g
Vabbè...
Ancora brava e...
Hasta luego!
Dragon
(Recensione modificata il 07/07/2014 - 09:42 pm)

07/07/14, ore 21:39

Buonasera :). Allora, i miei più vivi complimenti per questa storia, è riuscita meravigliosamente. Mi ha tenuta sulle spine per tutto il tempo, e la fine mi ha liberato il cuore. E poi, la KirinoxJeanne è una delle mie coppie preferite e l'hai scritta benissimo. Ancora complimenti, Marina Swift