Vanilla
di S h i n d a

28/08/14, ore 09:17

We Natale! /?/ ((((sono Babba HAHAHAH))))

Finalmente sono riuscita a prendere il Pc e recensire qualche cosa BD

Ieri sera, quando mi sono persa il pezzo più bello nella chat bimbaminkiosa, stavo proprio leggendo questa FanFiction e altre. Però ne è valsa la pena dai. AHAHAHAH

Stavo cercando delle storielle sulla MinaKura e ho trovato la tua ** Anche se ci sono solo dei piccoli accenni,  io mi accontento lo stesso… e poi ci sta l’HamaHaya quindi non potevo non leggera. *^*

Anche se all’inizio sti due li odiavo più di mio fratello perché li trovavo completamente inutile nella serie, ma poi grazie a soul_silver ho iniziato ad amarli. :^^D

Vabhe passiamo alla FanFiction, se no mi dilungherò con le mie cavolate all’infinito. ^O^ /?/

Alor, la trama è stata carina e semplice, molto piacevole da leggere e poi tu scrivi benissimo ;; ^ ;;

Quindi hai trasformato una storiella ’’’’’’’’’’’’’banale’’’’’’’’’’’’’  in un capolavoro, come sempre tra l’altro.

Poi mi è piaciuto troppo come hai fatto muovere Minamisawa, l’hai reso l’odioso narcisista di sempre e con la maglietta con la scritta “Awesome” hai messo la ciliegina sulla torta. /?/

Dovrei prendere spunto da questa storia per fare delle Role perfette con lui. /?/

Oltre che ad essere terribilmente fluff osa /?/, da diabete, è stata anche comica e in qualche punto mi è scappato un sorriso. :’D ((((oddio così sembra che non rido mai, ma non è vero oh))))

Tipo se scriverai una MinaKura, sappi che verrò in Sicilia è ti sposerò. Fotte sega se i matrimoni gay non sono stati ancora legalizzati. ;; ^ ;;

Bho, penso di aver finito. Che schifo di recensione, e pensare che volevo lasciarti tipo un saggio breve ma vbb.

Ora scappo a fare colazione, ci risentiamo su whatsy, nel gruppo bimbominkioso o in privato HAHAHA.

Addio Natale ;; u ;; //

Un abbraccio

_m i z u k i_

PS: Ora ti chiederai perché sto recensendo una fic di mezzo secolo fa, ma ero andata alla ricerca di MinaKura e ho trovato questa sksksksks. /?/

12/07/14, ore 20:13

Veeh (?) rieccomi qui, LEL.

Alla fine hai scritto questa storia, aw. Mi ricordavo che avessi detto che volevi scrivere una HamaHaya con accenni alla MinaKura e trovarmela davanti è stato davvero un colpo al cuore. (?) Ureshii desu. <3
Tu sei in grado di farmi piacere Kurama e MinaKura, sai? ; ; (?)
Mi sono sempre stati antipatici entrambi i personaggi di questa pairing. > <
Mentre invece la HamaHaya la shippo, anche se non è una delle mie shipping preferite. (?)
Però sono teneri. ;w;

Anche questa è una one shot scritta benissimo, aaaa- *w*
La adoro.
Complimenti. Ancora. uvu

Detto questo, fuggo, ma per sta volta davvero. :'''
/Scusa per la recensione schifosa ma-/

A presto. <3
_Until The End

09/07/14, ore 01:45

Salve S h i n d a!
Hai capito chi sono? Oppure no? (?)
Tanto per evitare confusioni mi presento: sono Hikaru. :'3
Più che altro perché forse questa è la tua prima fanfiction che recensisco, credo. (?)
Beh, passiamo al dunque. uvu
Innanzitutto bentornata (?) visto che non pubblicavi da un bel pò, e ora direi che è meglio passare al dunque-
Questa fic era davvero carinissima, mi è piaciuta molto! La trama era leggera, semplice e piacevole da leggere, la coppia seppur non è una delle mie preferite -per ora (?)- la shippo, infatti la scena finale era-- dolcissima? Boh, era stupenda. çAç
Quando al resto- la stesura del testo era ottima, non ho trovato errori e/o imperfezioni e le descrizioni sono semplici e abbastanza dettagliate!
Insomma, uno schifo di recensione, come sempre, non ho da dire altro. (?)
Alla prossima! ^w^

_arashi

08/07/14, ore 12:11

Ciao, S h i n d a!
Allora... da dove comincio?! Questa era davvero dolcissima. ; _ ;
Questi due sono uno dei miei ship preferiti, e vedere una fanfiction, dedicata proprio a me, che parla di loro... mi ha fatto, sciogliere, davvero.

Adoro come descrivi i personaggi, e mi piace tanto il tuo modo di scrivere in generale! Non sei andata in OOC, tutto è azzeccatissimo a mio parere! Inoltre non ci sono errori di grammatica, bene bene.

Poi... grazie ancora per aver pubblicizzato la mia fanfiction, anche se non ti avevo chiesto niente -- ! Asdfghjkl, gentilissima. ; _ ;
Sono così contenta che ti piaccia.

Bene, ora mi dileguo.
Scusa se la recensione è praticamente cortissima ( e anche brutta, uh. ) ma... è tipo la quinta volta che recensisco? Io boh.
Speriamo di migliorare in futuro. / angolino.

ChicaTH.

P.S.: «La vaniglia su di te ha un buon gusto~» ... questa frase in particolare mi ha fatto morire, sono anche arrossita. ( ... )

08/07/14, ore 09:34

Yo, ci si rivede!
Okay, proverò a scrivere con poche parole quello che penso di questa fic, ovvero tante cose belle~
Unico difetto: è finita troppo presto. Ogni volta che leggo qualcosa di tuo, non vorrei mai finire, quindi ogni volta vorrei qualcosa della lunghezza di un papiro egizio, non so se mi spiego.
Per il resto, mi è piaciuta, è carina, dolce al punto giusto e anche solo per il fatto che ruoti intorno al mare e al gelato non poteva non piacermi.
Ora la finisco qui perché se no comincio a sclerare e dire cose senza senso, ma ti faccio solo una richiesta: vedi di scrivere presto altre storie belle come questa che ne ho bisogno ;;
Ciao, dalla futura Jessica Fletcher :"""""

ps: Mlml il gelato *W*