Wrapped around you fingers.
di Layla

30/08/14, ore 01:27

Che bella questa storia! Che carino Mickeyyyy <3 Finalmente dopo tanto tempo si sono messi insieme :) Si però Michael è stato scemo! C'è al posto di chiamarla e consolarla tu che fai? La ignori? Poi soprattutto sapendo che ti piace...la lasci andare così? Però per fortuna le cose si sono sistemate! Tutto è bene quel che finisce bene! Alla prossima!
Sony xx

09/07/14, ore 15:08

Hey scusa se non l'ho letta subita ma due appassionanti versioni di greco mi aspettavano... yey.
Comunque mi è piaciuta, era carina scorrevole e ben scritta e poi c'è anche da dire che Michael Clifford è sempre Michael Clifford ahahahaha mentre la leggevo stavo ascoltando Beside You e tipo sarebbe stra azzeccata ahahahahaaha xxxLucy

09/07/14, ore 00:58

Weeee inizio con il dirti che non sono una grande fan dei 5SOS ma devo dire che sono carini e bravi e la storia me l'ha suggerita la tua sistah😂 comunque sei stramega brava a scrivere😳😉 e la tua storia è commovente in particolare la prima parte ed è stra dolce l'ultima di parte😍 quindi ti dico che sei BRAVISSIMA continua così😉😍❤️