E se ti perdo?
di Luxus99chan

17/08/14, ore 16:12

oddio crepo!!!!!!!! l'inizio mi aveva spaventato, ma poi leggendo dei danni alla gilda e del fatto che cerchi sul libro di medicina i nomi è il massimo!

08/07/14, ore 22:55

Aahahah è molto carina!
Gajeel c'è l'ho visto troppo bene nell'ultima parte con Natsu XD

08/07/14, ore 11:35

Ma ciao dimenticatore di compleanni! *incrocia le braccia sconsolata* secondo la mia etica personale avrei dovuto spezzarti le bambine MA grazie a questa bellissima GajeelxLevy ti sei salvato u.u *Valerio si asciuga la fronte sudata*
Direi che da Gajeel me lo aspettavo, mi piace troppo quando fa il tenerone iper protettiva :3 *gli tira le guance felice come una pasqua*
Il medico mi faceva un po' di pena devo dire u.u IN QUEL CAMPO non avrei mai voluto trattare con il tamarro numero 2 u.u (se te lo stai chiedendo si, il tamarro n.1 é Gerard).
Però (per fortuna) Levy riesce a tranquillizzarlo e se ne va in sala operatoria u.u ma FT non si smentisce mai e distruggono l'ospedale con una rissa u.u *si unisce anche lei divertita*
Ti ringrazio per questa shottina *--* la ritengo come un bellissimo regalo di compleanno ^^ ma la prossima volta che te ne dimentichi ti spezzo in due ^^
Scherzo dai ;)...forse u.u
Bacioni :**

07/07/14, ore 23:53

Luxus-san =D (lo saluta dalla mongolfiera che volteggia libera nel cielo (?) ) .Carino Gajeel che si preoccupa per Levy *----* ="), è semplicemente troppo dolce . Ma Levy riesce sempre a tranquillizzarlo , semplicemente perché è lei , e lei è come Rebe-chan unica è speciale =D . Torna presto Luxus =D .
Fairy*

07/07/14, ore 23:33

Hello! Interessante come fanfic non vedo l'ora di vedere come andrà avanti ;). È esilarante che un duro come Gajil sia così dolce...esilarante e anche tenero T.T