la mia metà...pensieri di lei
di LifeCristal

29/08/08, ore 14:15

Ciau! Premettendo che a me la tua fic è piaciuta, secondo me, errori di distrazione , specie con la tastiera, possono capitare a tutti quanti. Certo, se l'errore è ripetuto tante volte, allora non è distrazione ma nel tuo caso sono sicura che è così. Quindi non preoccuparti. La prossima volta basta che la rileggi prima di pubblicarla, oppure modifichi gli errori di distrazione che riscontri. Comunque brava, mi è piaciuta molto. Complimenti. Kiss kiss. ^ ^

28/08/08, ore 13:38

Sinceramente?Se non avessi letto il tuo commento,a dir poco,offensivo,Makiolina,non mi sarei neppure accorta dell' "erroraccio" tanto ero intenta a leggere una storia e una descrizione ben fatte... Non credo ti farebbe piacere,ne tanto meno ad altri, ricevere dele critiche così aspre!Vorrei proprio andare a leggere le tue Fanfic...e poter commentare,da un punto di vista grammticale,lessicale e sintattico quanto sia corretta! Ora,dato che mi sembra di aver speso fin troppe parole, dico semplicemente che la shot mi è molto piaciuta,complimenti all'autrice e che,non fosse per certe persone, l'errore non si era minimamente notato...Ben coperto,a mio avviso, dal spaer costruire una certa affinità tra il lettore e i personaggi! [come sono colta...ihih...Scherzo!] Un bacio!^_^

28/08/08, ore 11:02

Questa fanfiction è molto dolce nonostante ci siano degli errori di DISTRAZIONE (quindi makiolina non c'è bisongno di essere bruschi nei suoi confronti anche perché è normale sbagliare, inoltre non pensi di essere stata un po' offensiva? Le critiche devono essere costruttive, ma non offensive!), ma non ti preoccupare, sbagliare è umano!
Aspetto altre tue fic!
Kiss^^

28/08/08, ore 02:01

molto dolce!brava!baci!

27/08/08, ore 23:37

Anche in questa c'è lo stesso erroraccio ( per intenderci le "e" al posto delle "è" )!!! Devo dedurre che hai saltato diverse lezioni di italiano alle elementari... Anche la punteggiatura è fatta malissimo. Ti consiglio vivamente di far correggere le tue storie a qualcuno prima di pubblicarle. Ciao.

27/08/08, ore 23:23

ciao! che bella anche questa dal punto di vista di Kagome davvero tenra! kiss