Una fiaba particolare.
di Haifeng

08/09/14, ore 17:43

Ciao! da quanto tempo! Chissà se ti ricordi di me XD
Comunque la storia è molto interessante, anche se raccontata sottoforma di fiaba e con semplicità mi piace molto e mi intriga parecchio. E' scritta bene e in modo fluido. Inoltre il finale è perfetto, fa schizzare la tensione in alto!
Complimenti di cuore.

08/07/14, ore 13:26

È veramente molto bella e scritta benissimo, e sinceramente non mi aspettavo una trama così... Intrigante. Spero che tu continui, perché mi piacerebbe andare avanti a leggerla e soprattutto scoprire cos'è successo alla sorella vanitosa. Brava <3 HoneyAnna21

08/07/14, ore 03:48

Se devo essere sincera, quando ho aperto il capito non mi aspettavo tanto. Invece ho dovuto ricredermi. Il capitolo è scritto bene, senza troppi giri di parole o punti morti. Mi piace come hai introdotto la storia e il finale che lascia con la curiosità di quello che potrebbe essere successo ad Anastasia. Unica cosa che vorrei consigliarti è appunto sulla descrizione/trama del racconto. Potresti mettere una trama che involga il lettore ad aprire, invece che a passare alla fan fiction successiva, perché è davvero bella e scritta bene, sarebbe un peccato. Se ti va avvisami quando pubblichi il secondo capitolo :)