White Life
di Beckill

21/05/12, ore 20:24

Che sia triste lo è, senza alcun dubbio.
Ma, in fondo, è giusto così; io ho sempre trovato Hinata un personaggio estremamente malinconico.
Complimenti, una storia molto piacevole, per quanto angosciante; sei riuscita a giocare perfettamente con il bianco.
L'iniziale descrizione del bianco, associato alla purezza, come gli occhi chiari della ragazza; come l'ospedale, luogo in cui avrà appunto partorito; e il bianco dello 'sporco' con cui ha cambiato per sempre la vita di lei.
Il finale è da brividi, davvero inaspettato.
Poche righe, tante emozioni.
Complimenti.

06/12/11, ore 01:01

Una drabble convincente e piena di significato sulla vita di Hinata, certamente riconducibile alla figura di Naruto, per lei punto di riferimento incontrastato e puro.
Ma a volte ciò che otteniamo con tanta determinazione non dura per sempre: nulla dura per sempre, solo i sentimenti, probabilmente.
E quando quella figura così importante per lei viene a mancare crudelmente, si tiene fede ad un giuramento mentale, eterno se quel sentimento è stato così forte per lei.
Ma da quella storia sta per nascere un bambino e Hinata sa, sa davvero che continuerà a vivere, a provare quel caldo sentimento che tanto la teneva in vita e le dava motivo per combattere.
Si cresce, si cambia e si diventa più forti: è Hinata.
Tutto scritto in maniera carina, con terminologia buona e messaggi chiari e d'effetto: questo è la tua drabble in sostanza!

Bel lavoro, davvero.
Poche parole ma significato tutt'altro che breve e poco approfondito!

Un abbraccio,

Watashiwa

02/09/08, ore 09:41

E' triste, ma che importa? E' davvero bellissima e piena i significato! E poi quell'accenno NaruHina ci voleva proprio. Di questi tempi il NaruHina sta diminuendo a vista d'occhio. ù_ù Ma questo non c'entra nulla. XD Ancora tantissimi complimenti per la drabble. Una storia così delicata non l'avevo mai letta. ^^
Un bacio

28/08/08, ore 14:58

Sisi è veramente triste. Però c'è una nota, di speranza alla fine che lascia con un dolce sapore in bocca. Bravissima

28/08/08, ore 12:21

è stupenda...si capisce pienamente cosa prova Hianta...^^

27/08/08, ore 23:25

davvero molto bella forse un pochino di tristezza c'è, però è anche dolce soprattutto il finale, complimenti sei riuscita ad esprimere molto bene i pensieri di Hinata... kiss