Notte di passione
di kamy

08/07/14, ore 15:29

si, Legolas e il Ramingo sono proprio un bel duo e diciamolo, in non avrebbe potuto scegliersi migliore compagno dell'elfo per una notte davanti un bivacco a scambiarsi baci bollenti! Il caro umano ha tutte le fortune, bisogna riconoscerlo.
Mi piace questa storia perché rende anche un po' di dignità ad Arwen, personaggio spento e volontari nelle situazioni slash perché visto come "terzo incomodo "che impedisce agli sfortunati amanti meno libero e selvaggio, tu dai una logica atto ed è molto importante. Mi piace anche l'uno che fai di prompt e personaggi, intelligente e creativo, proponendo situazioni sempre interessanti e mai banali. davvero! Ottimo lavoro <3. PM.

08/07/14, ore 12:49

bellissimo!!! anche se la risposta di legolas mi ha fatto morire dal ridere!!! ahahahah!!! ma dai!!! come si fa a rispondere così?? mandi la diavolo metà dell'atmosfera erotica!!! XD

08/07/14, ore 08:50

Eeeehhh l'amore. Povera Arwen però, se lo prende sempre nel ...... vabbè hai capito!XD
Mi immagino la scena: questi due avvinghiati come ricci, Gimli che torna dal suo bagnetto e li vede, la faccia che fa O.O!

08/07/14, ore 00:39

Ciao !
Oh, ma che carini *-*
Dai, io li shippo hahahahahha !!!
Sono troppo troppo tropposi insieme :3
E Legolasso - come lo chiamo io - "Io vorrei, non vorrei, ma se vuoi..." DAI CHE LO VUOI ANCHE TU, LO SAPPIAMO :'D
Ok, scusa hahhaha XD
Pensa la faccia di Gimli quando esce dal lago o fiume, quello che è , e se li ritrova davanti, mentre si rotolano a terra amoreggiando spassionatamente... hahahahahah oh cielo, rido alle mie stesse allucinazioni... è davvero preoccupante u.u
Barava, davvero molto simpatica e carina !!!
E Aragorn.. che furbetto hahaha !!
Bacio :*
Lily !!