Back to the start
di Fefy94

08/10/14, ore 20:03

no, non ti voglio uccidere, anzi ti amo!
è bellissima, angst a palate!
è una delle possibilità ufficiali, sai?
anzi la più quotata (io scriverò della seconda, maaahh)
li hai descritti stupendamente: lei confusa dal dolore, che alterna atteggiamenti tranquillizzanti e consolatori a scatti di rabbia inutile e crollo emotivo
lui, IC come non mai.
innamorato del male che Katherine gli fa, anche quando lo conosce; perso, fragile, rabbioso. Perfetto
ho letto in 10 secondi, la trama ti prende e non ti lascia, anche dopo aver terminato di leggere
che sfortuna che hanno... guarda se vuoi un lavoro ti prende la Plec, se le garantisci che damon starà così male! ^__^
voto= 10
tua, Setsuna

11/07/14, ore 11:08

Diamine questa storia merita un seguito insomma non può mica lasciarci col fiato sospeso così!! Tra l'altro complimenti è scritta benissimo!!Anche se non sono una Delena  mi sono molto immedesimata ,la tua scrittura è molto coinvolgente

08/07/14, ore 14:37

Ciao cara... Questa fanfiction è stupenda, ma non ti nego che mi piacerebbe leggere un seguito. Mi incuriosisce parecchio un probabile "come-andrà-a-finire?" e non ti voglio forzare ma davvero sono sicura che tu riusciresti a scrivere un bel finale delena meno angst. Sei bravissima, Mia

08/07/14, ore 01:24

Ciao Fede ^_^
Intanto ti faccio i miei complimenti perchè rispetto alle fic precedenti, questa è scritta davvero ma davvero bene. Curata nei dettagli e profonda nei sentimenti. Non ti nego che mi è piaciuta troppo, nonostante sia finita "male", sono abituata al lieto fine ma a volte vedere anche l'alta parte della medaglia non è male.
Immagino sia stata dura scrivere una scena del genere, non vorremmo mai che nel telefilm succedesse una cosa del genere perchè sicuramente avremmo voglia di uccidere la Plec e poi spararci noi stesse.
Comunque sono sicura che, se questa fic avesse un seguito, i Delena vincerebbero sempre. Perchè loro sono questo. Loro superano tutto.
Complimenti ancora, il mio cuore ogni volta si strugge per ste cose, sono molto sensibile in questo periodo ç___________ç
No va beh, sono sensibile sempre :O
Attendo altre tue one - shot di questo genere, la prossima volta però un bel happy ending così siamo tutte contente.
Un bacio,
Anna ^_^