Sapore di sale
di BenHuznestova

10/07/09, ore 15:10

Ke bella la storiaa! Il mio Yuyu che diventa papà (: continua! I miei più sinceri complimenti ^^

10/07/09, ore 15:09

28/09/08, ore 18:55

cap fantasticooooooooooooooooooo continua continua!!!! voglio il seguito kiss.

03/09/08, ore 20:03

Hai ragione: è una storia diversa dai tuoi soliti standard, ma non per questo di livello inferiore rispetto alle altre! Alice è il mio idolo!!! Anche Ben è parecchio simpatica comunque..! ^^ Povero Yu.. una giornata al mare che dicerto non scorderà facilmente..!Lo hanno tirato matto!! E la cara Shiori gli ha dato il colpo di grazia...! Sono molto curiosa di scoprire la sua reazione..! Aggiorna presto, mi raccomando!!! Un bacio

31/08/08, ore 16:18

ciau Ben! sei tornata alla carica! questa storia, anche se sarà breve, mi piace un sacco! povero Yu, tutto pieno di bollicine! huhu^^ Shiori è una grande, sul serio! chissà adesso come prenderà Yuri il fatto che sarà padre, sono proprio curiosa^^ bravissima come sempre! aggiorna presto! baci baci la cara Pad^^ tvb

29/08/08, ore 14:26

-schiatta- è troppo fantastica Ben! Oltre che le fic serie, sai anche far ridere....SEI IL MIO MITO! *-* E di certo Iria ha gradito...XD Il finale è stato veramente stupendo!!! E Shiori è un altro mito! *O* BRAVAAAAAA! Kissone

28/08/08, ore 19:31

è bellissima peccato che sono solo due capitoli >.< mi piacerebbe un sacco se ci fosse anche la versione dettagliata ^^.
continua cosi kiss

28/08/08, ore 11:22

In primis non posso ke dirmi lusingata dal fatto che questa fics sia stata dedicata anche a me ^////^!!!!In secundis: si,è molto diversa dalle tue solite,ma allo stesso modo bellissima!...Mwah Ivanov lentigginoso >X°°°°°°°°D!!!!!!!!!...Scottato >X°°°°D!!!!!!La mormottina si merita un Oscar per la poca attenzione nel valutare la scadenza delle creme >X°°°D!!!!!Grande Bo X°°°D!!!...E naturalmente Alice..Che adorabile ragazza!!!!Per non parlare del tuo fratellino,Ben:Lui è il mio mito,ormai *O*!!!!...Si,è questo genere di 'tortura' inflitta ad Ivanov,la migliore >X°°°D:quella verso i suoi nervi **!E adessso?Shiori è incinta **..!...Oddio,tanti piccoli Ivanov che corrono per casa...Ke incubo O_O|||...Bhé che dirti,ancora?Sono curiosa!!!!Aggiorna presto,carissima *O*!Un bacione!Iria.PS:Kei il solito bastardo gnocco ^.-!XD