Take Me Home
di hicary

14/07/14, ore 18:44

Waaaaaa stupenda la adoro la super super super adoro ,BACI VALE ^_~

08/07/14, ore 14:58

Davvero bellissima! Mi piace la dolcezza (ed il fatto che sia stata la papera a chiedere a Naru di fidanzarsi! ^.^ ) e quel tocco di passionalità! Non hanno bisogno di alberghi extra lusso o altro ma solo ritrovarsi insieme! ^.^
...
A metà preliminari (arrivata al rimming!) ho dovuto prendere un ventilatore dall'innalzamento della temperatura!! Davvero eccitante! Passionale e dolce come piace a me...la cosa insolita è che detesto meno del solito la papera cattiva qui! O.o
Secondo me è una trappola! U.U Sicuri che sia l'uchiha minore e non qualche clone uscito "bene/male" (a seconda dei punti di vista!)???!
Adoro i rapporti vocali! Ti giuro che è deprimente se mentre hai un rapporto l'altro è silenzioso che quasi non lo senti!! O.o
Mi piace davvero questa lemon! U.U
...
Dannata inopig, schiatta! @.@
Vai Sai! Provaci! *.*
Peccato solo che l'uchiha non ti abbia sentito: ok, che mi piaci ma...vuoi mettere la visione della papera gelosa e possessiva per Naru?! IMPAGABILE! Ti saresti sacrificato per la causa! ^.^
Carino anche le battute finali nello spazio-autrice! Ti adoro!
Bye!

08/07/14, ore 13:42

Ciao, come storia è carina, Sasuke e Naruto hanno deciso di andare in vacanze per staccare un pò dalla realtà di tutti i giorni, ma alla fine, è proprio quella realtà espressa tramite le piccole abitudini e dolcezze della vita a mancare di più soprattutto a Naruto ed alla fine anche a Sasuke.
Ti segnalo solo un errore di distrazione trovato nel testo: "in bianco per une mese". Inoltre, forse dovresti mettere l'avviso di OOC perchè i personaggi un pò lo sono.
Alla prossima, kiss

08/07/14, ore 13:26

ma che bella romantica e dolce questa ff ♥♥♥ mi raccomando scrivine ancora. ciao