My favourite actor
di Yolo_you_only_live_once

23/11/14, ore 18:21

Ok bellissima!non ho notato errori (forse perché ero troppo presa a leggere) ma comunque é una trama molto bella e tu l hai sviluppata perfettamente complimenti, un bacio VALEUCHIHA ;-)

13/09/14, ore 09:23

Aw, i feels...
Bellissima, wow. Mi è piaciuta molto e amo la tua scrittura, non per questo ho letto molte delle tue opere.

Quindi alla prossima, ciao. X

19/08/14, ore 14:36

Ciao! :)
Certo che mi è piaciuta! Un sacco anche ;)
Uffa, voglio avere anche io una vicina che mi invita a conoscere un idolo ahahah XD
Harry è davvero fortunato
Louis è dolcissimo, il fidanzato ideale direi, non è da tutti riempire
l'amato di regali, costosi poi.
Bravissima, comunque.
Bye! :)

Anna xx

11/07/14, ore 14:36

Questa storia è assolutamente WOAAAH! Giuro. E' ai livelli di quelle di paperdreams. E' assolutamente stra fantastica! :3
Avevo perfino un coretto degli angeli che cantava durante le parti dolciose e tenere: praticamente tutta la Os. Ho ancora gli echi. LOL
Cioè, davvero, non so più cosa scrivere perché è talmente bella da avermi lasciato senza fiato. E adoro il Louis che hai costruito..so che solitamente nella realtà è una Sassy Queen mestruata però un po' di fantasia ogni tanto non fa male. ^_^
Bene, continuo a farti i complimenti all'infinito e a fangirlare per la Larry Stylinson che hai creato perché è veramente come me la sono sempre immaginata!
xoxo
Ps. E be', nel caso tu non abbia niente da fare, passa pure dalla mia mini-long Stylinson appena iniziata se ti va :*
(Recensione modificata il 11/07/2014 - 02:40 pm)

08/07/14, ore 23:49

QUESTA È STATA SICURAMENTE LA FF/OS PIÙ SODDISFACENTE DI TUTTE LE FF LETTE IN VITA MIA!!! No davvero, scusa lo sclero ma davvero è bellissima e io l'ho letta in due ore per assaporarne e immedesimarmi in ogni singola parola che hai scritto; come se, appunto, il mio cervello stesse girando un film della tua os.. No davvero complimenti sei davvero brava. Attendo con ansia una tua nuova os o ff.. Continua così, un bacio, chiarachiara :)xxxx.

08/07/14, ore 23:13

Ciao, ti volevo fare i miei complimenti, mi piacciono moltissimo le tue storie, sei bravissima!! :=)
(Recensione modificata il 10/07/2014 - 08:01 pm)

08/07/14, ore 13:08

come sempre COMPLIMENTISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! *____________________* descrivi le scene in modo chiaro e molto dettagliato e apprezzo moltissimo questa cosa. ogni volta che legggo un tuo racconto e come se ci fossi dentro anche io. ripeto COMPLIMENTISSIMIIIIIII e continua così!!!! ne aspetto altre!!!!! :)