Only you can save me
di pluie_de_lumieres

04/10/14, ore 18:09

Aiuro la amo.
Mi hai mandato il link su ask. Aiuto sto tipo mezza in lacrime a momenti. Piango i miei poveti piccoli larry

03/09/14, ore 14:36

Ciao :)
Avevo detto che passavo a leggere le tue storie e ho iniziato da questa.
Grande, grandissimo errore.
Mi ha messo una malinconia assurda, sarà che non sono al massimo della forma, sarà che piove e quindi è gia tutto triste di suo in mezzo a questo grigio, sarà che ho sonno, sarà che la storia è tanto bella quanto triste, insomma sono finita in lacrime, però devo ammettere che nonostante questo mi sia piaciuta.
Scrivi bene, mi prende un sacco quello che scrivi e come lo scrivi.
Complimenti!
Ora vado a leggere altro e spero di trovare qualcosa di più allegro.
un bacio!
-Patrizia x

10/07/14, ore 19:53

.... IO .. QUANDO LA SMETTI

I MIEI OCCHI STANNO SUDANDO SUL SERIO. SONO VENUTA QUA DOPO AVER LETTO LA ONESHOT ZIAM, PENSANDO "OH UNA PICCOLA OS LARRY" E INVECE HO TROVATO IL DIAVOLO

PASSAMI UN FAZZOLETTO O TUTTO IL PACCHETTO

....

E' stata magnifica.

10/07/14, ore 15:35

Un senso di malinconia mi ha travolto e non se ne andrà facilmente, ma questo non significa che non abbia adorato ogni parte di questo pensiero.
Questa frase "Perché per quanto faccia male vederti e non poterti avere, non oso immaginare il male che farebbe toccarti e scoprire che della magia che accendevamo, ora non ce n'è più traccia." non so proprio come tu sia riuscita a comporla, è perfetta e incisiva. La amo proprio.
Visto come stanno gli ultimi eventi mi sembra quasi reale, ma spero che i due continuino nel loro piccolo mondo segreto a volersi bene come un tempo...
Grazie per averlo condiviso con noi, Eli.

08/07/14, ore 11:11

Aw, tesoro vuoi farmi venire un colpo? Quando ho visto che era dedicata a me mi è venuto il singhiozzo <3
Grazie per la dedica, sono onorata di far parte di uno dei tuoi scritti!

La OS è immensamente triste e meravigliosamente dolce al contempo. Mi piace un sacco vagare per i pensieri di Louis, nella sua testolina criptica e scoprire quello che pensa, quello che prova e scorrere tutti i suoi ricordi con Harry, che siano teneri, tristi, dolorosi o felici. Anche se mi spezza il cuore il pensiero che possa essere così tra loro, che nulla potrà mai essere come prima. Non è possibile che qualcosa di rotto torni integro e perfetto come un tempo (Okay, adesso piango), ma si può ripartire da lì e creare nuovi ricordi, nuove sensazioni. Perché non ci credo che la magia tra quei due possa essere scomparsa, non voglio crederci! (pensiamo positivo, porca paletta!)
Più la leggo più mi sento sentimentalmente distrutta, è come se ad ogni parola potessi sentire il cuore di Louis sgretolarsi (e con il suo, il mio), farsi immenso alimentato dai ricordi e poi piccolo piccolo per il dolore causato da essi. E nonostante tutto il dolore e la paura (l'incertezza!) che nulla sarà mai come prima Louis resterà sempre suo, apparterrà sempre ad Harry. È davvero dolce. Davvero davvero tanto.
Ogni volta mi vien voglia di abbracciarlo e dirgli che andrà tutto bene, che tutto quello che prova lui lo prova anche Harry e insieme faranno sempre scintille (basta un solo vostro sguardo, Tomlinson!), ecco l'effetto che mi fanno le tue storie! ahahah <3
Adoro sempre il tuo modo di scrivere, mi piace e questa piccola perla è profonda e commovente (si, sono commossa, mannaggia a te! <3). Amo ogni parola, ogni passaggio e ti ringrazio.

Un mega super abbraccione!

-V

(Comunque nonostante il suo formato mignon Louis sarebbe capacissimo di far fare ad Harry il piccolo cucchiaio...)