Huntbastian Week 2014
di Vals Fanwriter

17/07/14, ore 15:25

Questa è una delle mie preferite con questo prompt, come al solito sei bravissima coi bambini, li fai super credibili, pucciosi e realistici, la sensazione è un po' quella di entrare nel mondo dell'infanzia, dove qualsiasi cosa, persino un disegno, sembra difficilissima e importantissima, e il piccolo Bas arriva quasi alla disperazione per questo ostacolo che gli sembra insormontabile. Ma Hunter che si offre di aiutarlo? *Si scioglie* Cosa mi faaaai... un piccolo Hunter che salva la situazione scambiando i disegni. Nella mia testa Hunter nonostante gli steroidi e tutto quanto, sarà sempre una specie di eroe/punto di riferimento per Bas, è una cosa che non riuscirò mai a togliermi e in questa shot si nota anche se sono solo pargoletti.

Lasciami qui a sbavare feels.

Nym

13/07/14, ore 19:37

Bimbi coccolosi.. :3
Cariiiiiiiiinooooo il gatto-zucchero filato.. *w*
Ecco dimostrato che anche Hunter era un amore di marmocchio.. u.u

08/07/14, ore 12:55

Hola!
Te l'avevo commentata sulla pagina quindi te la ricommento qui!
Anche se è corta questa ff è bellissimissima :3 sono felice che tu abbia deciso di fare una raccolta perché questo vuol dire più Huntbastian per me, yay!
Il mio cuore si è sciolto quando Hunter ha dato il suo disegno a Bas per fargliene uno nuovo, con due bambini che si tengono per mano ç_ç quanta dolcezza!
Bacioni,
Neva