I Wanna do Bad Things with You
di Diana924

25/07/14, ore 14:16

L'inizio è stato abbastanza calmo, sebbene Hunter stesse per impazzire a causa della moltitudine di pensieri dei suoi compagni di college, se non altro sono sempre rimasti insieme lui e Sebastian.
Poi però ecco la prima crisi, a me prende un coccolone e mi dico "se questa è la prima ho paura della seconda!"... Ed infatti facevo bene. Quando decidono di modificare la memoria a Bas, seppure per il suo bene, ho sperato fino all'ultimo che scartassero poi l'idea e invece niente, dunque mi aspettavo un finale tristissimo e pieno di angst.
Ma poi, plot twist! Sebastian ricorda e si incazza non poco, sono perfettamente d'accordo con lui, se qualcuno mi modificasse la memoria darei proprio di matto, lui mantiene la calma fin troppo bene. Sarà che dopo aver ritrovato Hunter non volesse perdere altro tempo, anche per questo non ha tutti i torti.
Il finale, devo dire la verità, non me lo aspettavo proprio! Temevo succedesse qualche altra brutta cosa e si lasciassero definitivamente, invece si sposanoooo *__* Bellissima la risposta telepatica di Bas!
E purtroppo questa storia è finita, grazie a te per averla scritta, è stato un piacere recensirla! Ho adorato l'idea del crossover tra Glee e True Blood, Hunter telepate è splendido e Bas è splendido semplicemente per essere se stesso ahahah
Bacioni cara <3

24/07/14, ore 13:54

Bonjour :3
Avevo intuito la risposta alla fine dell'altro capitolo, ma volevo una conferma perché non ci potevo credere ahahah
Quando Hunter si affaccia alla finestra mi immaginavo avesse visto qualcosa di mostruoso, invece era solo tutta Bon Temps che era venuta per il diploma, non c'era bisogno di fare così il melodrammatico! Okay, magari saranno un po' invadenti come dice Sebastian, ma è bello sapere di poter contare sulla propria famiglia :3
Però Sebastian in un'università cattolica non ce lo vedo per niente ahahah temo lo espelleranno al primo giorno, conoscendo l'individuo!

23/07/14, ore 13:33

Finalmente conosciamo nonno fata! Il quale guarda caso arriva proprio la mattina dopo che i nostri due ragazzi hanno fatto sesso, con Sebastian ancora nudo nel letto, tra l'altro :'D
Sebastian e gentile stridono come cose insieme, quindi sembra che Sebastian ci stia provando con un un signore della venerdanda età di cinquemila anni... Mica male, Smythe! Questo scatena la gelosia più totale di Hunter ed il suo senso di possessione, grazie Sookie per aver ideato questo piano e aver fatto ammettere tutte queste belle cose a Hunter :3 Era ora ormai!
Voglio la risposta di Sebastian alla richiesta di Hunter! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ç__ç mi auguro sia positiva o vado in Ohio a picchiarlo.
Alla prossima <3

23/07/14, ore 13:13

Okay, non sono mai stata al pc ultimamente, avevo già letto ma ho aspettato di stare comodamente distesa sul letto col portatile per recensire.. Mea culpa! :'D
Il capitolo inizia con Bas che fa domande sulla famiglia di Hunter, e ci credo che è curioso, poveretto! Nel mentre si percepisce la tensione sessuale tra i due nonostante parlino di telepatia e del fatto che Hunter sia un principe... E infatti Sebastian finisce con il pensare di baciarlo, magari stavolta senza fuga. E così è, vai Sebastian! Ormai è tuo!
E infatti dopo succede di tutto, ho urlato un oh mio Dio, per fortuna non mi ha sentito nessuno a casa ahahah... Sebastian ne ha fatte tante, ma il sesso telepatico gli mancava da aggiungere alla lista! Sono perfetti insieme, non c'è che dire *_*
Bacioni,

21/07/14, ore 11:42

ciao, indico col dire che anche se è il primo capitolo è davvero molto intrigante e mi piace molto il tuo modo di scrivere. Non vedo l'ora di continuare a leggere gli altri capitoli e se ti va di dare un'occhiata alla mia ff mi farebbe molto piacere.

18/07/14, ore 14:17

Salve cara!
Sono rimasta un po' indietro, dal momento che spesso non sono stata a casa e quando c'ero EFP non funzionava... Per fortuna sembra che oggi sia collaborativo, quindi sfrutto l'occasione per leggere un po' come procede con questi due!
SI SONO BACIATI! SI SONO BACIATI! SI SONO BACIATI! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Okay, ricomponiamoci. Sono bellissimi, Sebastian che passa dall'immaginare loro due in tutte le posizioni del kamasutra e loro due che si baciano è una gran cosa, Hunter dovrebbe esserne onorato! Infatti cede e lo bacia... Peccato che poi scappi, ma io dico, come si fa? Ormai la frittata è fatta, l'hai baciato, ti è piaciuto, perché continui a crederti etero?
Vado a leggere il prossimo capitolo xD

13/07/14, ore 14:05

Eccomi, finalmente ho potuto leggere!
So che è una cosa di minima importanza, ma vorrei dare un premio a Sebastian per aver consigliato un dentista a Sookie AHAHAHAH si è preso anche un pugno, poveraccio.
Sebastian inizia a capirci qualcosa di più di tutta questa faccenda e non ci vuole credere, giustamente, però è costretto a farlo alla fin fine e anzi... Pare gli piaccia quando Hunter si mette in contatto telepaticamente con lui. Per quanto riguarda il nostro Clarington invece è chiaro ormai che è entrato nella mente dell'altro perché era curioso di sapere cosa pensava di lui... E anche se dice di non essere interessato a Bas in quel modo spero prima o poi capira che non è così e che è interessato eccome!
Al prossimo capitolo cara!
Un bacione,

11/07/14, ore 00:15

Buonasera *^*
Sono sempre più curiosa e voglio proprio sapere cosa succederà dopo la conversazione tra Sebastian e Sookie! Sebastian, caro mio, per fortuna che hai fallito con Blaine, guarda un po' chi ti sei ritrovato l'anno successivo... Una preda che non ti saresti fatto scappare per nulla al mondo, e per fortuna.
Il suo passatempo è immaginare loro due fare le cose più oscene, eh? Beh, anche il nostro, devo dire che sei in buona compagnia Bas! Ci credo che Hunter alla fine è esploso, se lo hai tartassato così per mesi.
Ora passiamo ad Hunter, un Hunter molto riflessivo in questo capitolo: ormai ha combinato un casino e c'è poco da fare se non dare una qualche spiegazione a Sebastian. Il secondo passo è fare chiarezza sui suoi sentimenti per Sebastian, e qui voglio proprio vedere...
Menzione d'onore a:
- "...e si era ritrovato per terra, accanto alla scrivania e con Satana formato gatto che si godeva la scena."  Lo sguardo malefico di Clarence me lo immagino come quello della 4x07 di Glee ahahah
- "...al ricettario di ricette locali transilvane, come ci fosse arrivato non lo ricordava ma doveva provarle prima o poi."  Story of my life! Certe volte salvo tra i preferiti cose a cui non so nemmeno bene come ci sono arrivata :'D
Che dire, buonanotte e al prossimo capitolo!

09/07/14, ore 00:19

Amica Diana, io e te siamo collegate! Una Huntbastian con Hunter telepata *-* era stato il mio primo pensiero quando ho iniziato a rimuginare la mia AU sugli X-Men, poi vabbè ormai sono orientata verao gli Huntley e ho lasciato perdere.. e adesso arrivi tu!! ♥.♥ Non sai quanto ti adoro in questo momento!!!
Ok, torniamo seri - o almeno ci proviamo - Per quel che riguarda TB sono ignorante a parte qualche nozione di base appresa dalle tue fanfic crossover con glee, ma giuro da domabi la metto a scaricare ^^ detto questo, Hunter come sempre vittima del nostro francesino anzi più del solito perchè sente i suoi pensieri ma c'è anche il fatto che potrebbe (perdona l'espressione) chiudere le comunicazioni e invece no.. quindi c'è qualcosa che non quadra, Hunty caro, fatti un bel esame di coscienza e ammetti l'evidenza! Quanto all'incidente con la sfera di luce.. Seb s'è preso un colpo ed è più che naturale, ma se Hunter pensa che mollerá l'osso non ha proprio capito niente: il buon Smithe a mio parere fará l'offeso solo perchè è stato piantato in asso senza lo straccio di una spiegazione.
Aspetto il prossimo capitolo, sappilo! *-*

08/07/14, ore 21:48

Oh. Mio. Dio. Che figata!
Ho visto le prime stagioni di True Blood sulla Fox anni e anni fa, poi ho iniziato a perdermelo e non l'ho più guardato... Quasi quasi potrei ricominciarlo ahahah
Hunter telepata oggi mi mancava e mi è piaciuta un sacco come idea! Poveraccio, con Sebastian in stanza deve essere una bella lotta non essere infastiditi da quello che pensa, tra sesso occasionale, alcool e quant'altro xD
Sookie ha insegnato a Hunter come chiudere la mente, ma nonostante ciò lui vuole ascoltare i pensieri di Bas... Qui gatta ci cova! Clarence, ne sai qualcosa?
Poi Hunter entra nella mente dell'altro - che probabilmente avrebbe preferito entrasse da qualche altra parte, ma questa è un'altra storia - e questo è un bel casino! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3
Bacioni,

08/07/14, ore 19:26

Hunter telepata è una cosa troppo figa! Chi non vorrebbe essere nella mente di Sebastian 24/7? Solo per la curiosità di vedere fino a dove si può spingere la sua perversione.
Mi piace questo crossover con True Blood e la buona Sookie che dà insegnamenti utili al giovane Clarington, ma che sembra non volere mettere in pratica con il suo affascinante compagno di stanza e si spera di future scopate! :)
Sono davvero curiosa di leggere il seguito! Complimenti!
Alla prossima.
Maiky