Colazione
di nerdthisway

01/08/14, ore 14:56

Ciao c: mi presento, io sono bear, ma puoi chiamarmi mari, mellah, o come vuoi tu! c: Che dire, questa fanfic l'ho trovata molto carina aw, anche se non shippo particolarmente questa coppia. Sai, erano secoli che non leggevo o vedevo una fanfic su loro due, mh. Più di due mesetti sicuramente, e come ho detto, nonostante non siano una mia otp, mi ha fatto piacere rivedere una fic su loro due~ comunque sì, l'ispirazione è proprio una cosa bella, eh già. Ti prende quando meno te lo aspetti. (?) Comunque che dire, questa fic è troppo fluff awaw. Insomma, Sakuma che mette la camicia di Genda è una cosa troppo tenera. Errori di ortografia, grammatica e altro non ne ho visti, dunque ti faccio i miei complimenti. Adesso devo andare, devo recensire un sacco di fic gnh, arrivederci c:

bear.

10/07/14, ore 23:59

"Mads e i ritardi stratosferici. La vendetta del ritorno!", ma come ti avevo promesso eccomi a recensire questa piccola dolcezza <3
Non fraintendermi, non lo faccio solo perchè ti avevo dato la mia parola, lo faccio anche perchè questa storia si merita di avere tante e belle recensioni e perchè la sento come una mia "storia-figlioccia". In quanto Beta-reader l'ho potuta leggere ancora quando era solo un abbozzo (e che bell'abbozzo aggiungo! ;) ) ed è come se l'avessi seguita nella sua crescita, fino alla maturazione completa. E boh- sto scrivendo un sacco di cavolate metaforiche, neh?! xD Lo stage mi fa male al cervello certi giorni. <3

Mads

Ps. Sai che mi sta venendo vogli di cambiare nick?! Peccato che molto probabilmente Mads sarà gia occupato ahahahah XD

10/07/14, ore 14:28

te lo dico già da subito, questa fanfic è una merav-
ops, non ti ho salutato e non mi sono nemmeno presentata, chiedo perdono, gomenasai!
Buonsalve, mi chiamo Nozomi the yandere, l'altro lato di me è Ele the kuudere -già, soffro di personalità multipla (?)- molto piacere di conoscerti!
Questa fanfiction mi è piaciuta davvero molto, poi, Sakuma e Genda li trovo molto belli insieme, bellissimi, davvero- *^*
Sakuma che sente la mancanza di Genda e si mette la sua camicia, poi lui non si arrabbia nemmeno, aww, che dolci ♡
mi sarei spaventata anch'io a ritrovare qualcuno in casa se si pensa di essere soli, già è tanto se mi spavento della mia stessa ombra, aiuto. -ho problemi seri, io-
Ele: molti problemi seri.
stai zitta tu! ouo
Comunque sia, ritornando a noi, non ho notato nessun tipo di errore o ripetizioni varie, poi lessico, punteggiatura e grammatica vanno benissimo! -io devo ancora impegnarmi, rido-
Ho solo notato un errore di battitura qui "lasciandola cadere per terre mentre il suo corpo coperto semplicemente... [...]" sarà stato un errore di velocità di scrittura, quindi nulla di che!
ora vado, se no chiacchiero come faccio sempre-
ci vediamo,
Nozomi the yandere.

09/07/14, ore 19:17

ehilà ~
piacere di conoscerti, mi chiamo aurora e.. beh... che mi chiedo perché tu abbia aspettato così taanto tempo per pubblicare questa cosa meravigliosa ;u; /l'ispirazione è una carogna, i know/
no, sul serio, è stato una piacevole sorpresa ritrovarsi una gensaku (una delle mie prime otp, help mee) nella home del fandom dopo tanto tempo!
così mi sono subito fiondata a leggerla ed eccomi qui ^^
devo dire che pur nella sua semplicità è davvero davvero carina; mi piacciono molto le descrizioni, sei brava ^^ inoltre non mi pare di aver trovato nessun errore di punteggiatura o lessico, quindi, bene (?)
mi piace un sacco la siutazione che si è creata, sakuma con addosso una camicia di genda e si sente imbarazzato all'inverosimile -che poi non capisco perché si faccia tutte queste paranoie, insomma, stai bene con una camicia del tuo fidanzato, get over it (?)- tu non immagini quanto io abbia fangirlato
tutto questo perché gli mancava aaawwwh quanta fluffosità (?) ma ogni tanto ci vuole uu
il bacio, poi. che cosa carina <3 sakuma come vedo ci dà dentro ehehehe
bella l'idea delle uova che rovinano il monento uu per fortuna che riescono a risolvere la cosa sarebbe carino uno spinoff della situazione eheh
mi scuso per la recensione corta (che peraltro non assomiglia quasi per niente ad una recensione dato che ci sono solo i miei scleri ahaha),  ma devo andare a preparare la cena :''
spero comunque di leggere ancora qualcosa di tuo, mi piace il tuo stile ^^
ancora complimenti, alla prossima!
aurara

08/07/14, ore 20:32

Ciao Antonella, anzi, buonasera ormai. Volevo solo dirti che questa fic è veramente carina e, se te lo posso dire, anche per me Genda e Sakuma sono un OTP. Beh... La storia è davvero ben riuscita e scritta bene, non ho notato errori e mi è piaciuta molto. Aspetto presto un'altra storia come questa! Marina Swift

08/07/14, ore 19:17

Che carini che sono!
Mi e piacuta molto questa fic, adoro anche io questa coppia!
Spero che scriverai ancora! :)
un bacio :*